Big Red Boots
Fashion

Big Red Boots mania!

Big Red Boots: tutti pazzi per gli stivali dei cartoni animati

L’ultimo progetto del collettivo artistico MSCHF di Brooklyn sembra tratto direttamente da un cartone animato. Siamo abituati che il brand ci stupisca ma questa volta sembra veramente puntare sulla moda del momento: i cartoni animati in 3D!

Rispetto agli stivali rossi alti fino al ginocchio indossati da Astro Boy e Dora l’Esploratrice, la tomaia dei BIG RED BOOTS è sovradimensionata in TPU e le suole sono in EVA, lo stesso materiale di cui sono fatte le Crocs per capirci.

Gli stivali non hanno alcun marchio o dettaglio ad eccezione della suola scanalata che è stampata con il logo MSCHF.Big Red Boots

“Se prendi a calci qualcuno con questi stivali, fa BOING!”

“Non disegni mai scarpe che abbiano la forma di piedi. I Big Red Boots non hanno VERAMENTE la forma di piedi, ma hanno ESTREMAMENTE la forma di stivali.”

Questi stivali dovrebbero farti sentire un supereroe. Le immagini sul sito MSCHF mostrano modelli con una lucentezza artificiale che indossano gli stivali tra edifici fatiscenti, volano, corrono, si piegano all’indietro e guidano motociclette.

Il giocatore degli Oklahoma City Thunder Shai Gilgeous-Alexander è stato una delle prime celebrità a indossare gli stivali prima della sua partita contro i Lakers.

Janelle Monae ha pubblicato un video in cui indossava gli stivali mentre faceva tiri in sospensione in preparazione del Celebrity All Star Game. Coi Leray è diventato virale dopo aver indossato gli stivali durante un’incredibile esibizione nel primo tempo di una partita dei Brooklyn Nets.

Successivamente hanno conquistato celebrità e influencer come: Rich The Kid, Diplo e Sarah Snyder.

Sono in vendita nel sito di MSCHF a partire dal 16 febbraio  al costo di 350$,  gli ambiti stivali sono andati esauriti in pochi minuti durante il loro lancio online ufficiale.

Big Red Boots

Ti consiglio di leggere anche Jimmy Choo x Pretty Guardian Sailor Moon

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *