Moda Mare 2020: costumi interi e bikini

Moda Estate 2020

Moda Mare 2020: costumi interi e bikini

Interi, bikini,trikini: ecco tutto quello che da sapere sulla moda mare 2020

L’Estate 2020 arriverà e noi non ci faremo trovare impreparate.
Ecco i costumi da bagno da comprare online adesso, e indossare al primo weekend al mare non appena sarà possibile.

Su tantissimi siti di shopping online sono già disponibili bellissimi costumi interi o bikini assolutamente cool i da comprare subito.
Quest’estate ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta tra costumi interi color pastello, perfetti anche come body, e costumi due pezzi con le fantasie più trendy del momento come i pois, i quadretti Vichy, le stampe floreali.

Slip a vita alta e reggiseni push-up che esaltano il décolleté restano protagonisti della moda mare 2020 così come il pezzo unico assolutamente minimal, il costume intero Anni 90. Entrambi, oggi, impreziositi da volant, incroci, ricami, paillettes, drappeggi e arricciature.

Moda Estate 2020
Dalla collezione Oysho, disponibile su Zalando

Anche per quest’anno restano in voga bikini a triangolo, costumi a fascia, trikini e due pezzi con reggiseno imbottito. Spopolano i colori classici come il nero e il bianco, ma continuano ad essere affiancati da colori assolutamente “vitaminici”.

Anche la moda mare, quest’anno più che mai, voule essere grren. Sono sempre di più, infatti, i marchi beachwear ecosostenibili: costumi da bagno attenti all’ambiente sia nel processo di produzione che nella scelta dei materiali.

Qui trovate anche qualche consiglio sulla moda mare per bambini.

 

Federica Donati

 

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati