Sanremo 2024: outfit della terza serata
Outfit Sanremo 2024: tutti i look degli artisti in gara e dei presentatori
Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo, così come è accaduto per la seconda, si sono esibiti 15 cantanti, presentati dai restanti 15. A co-condurre con Amadeus c’è Teresa Mannino.
Amadeus sceglie l’oro per la giacca dello smoking: il brand è Gai Mattiolo. Gli outfit del presentatore sono sempre assolutamente scintillanti e ricercati. Teresa Mannino è vestita in Roberto Cavalli.
Ecco gli outfit più belli e particolari della terza serata di Sanremo 2024.
Il Tre conferma la scelta di presentarsi sul palco senza t-shirt e con i tatuaggi sul petto e sull’addome in bella vista. Il look è accompagnato da pantaloni con le pinces dal design ampio. A presentarlo una meravigliosa Loredana Berté in mini abito nero con colletto e polsini bianchi: Maison Valentino.
Maninni presentato da Alfa indossa una blusa decorata con fiori 3D tono su tono, e pantaloni dal taglio sartoriale. Outfit Antonio Riva
Bnkr44, presentati da Fred De Palma, optano per dei look variopinti di Laboratorio di Riciclo Pelle, brand i cui capi sono in pelle riciclata. I colori la fanno da padroni accompagnati da biker e texani.
I Santi Francesi in Dolce & Gabbana sono presentati da Clara che fino ad ora ha sfoggiato look meravigliosi. Stasera indossa un long dress monospalla Andreadamo con drappeggio assolutamente stupendo.
Rose Villain, presentata da Gazzelle, fasciata in una jumpsuite da urlo firmato Balenciaga
Alessandra Amoroso favolosa tra spacchi e trasparenze, un look super glamour per questa sua terza serata firmato Roberto Cavalli. Angelina Mango sceglie invece un abito decisamente euforico firmato Etro, mentre BigMama, questa sera, ci regala il look total black firmato Salvatore Vignola.
Poi arrivano loro, tre look maschili che si sono fatti decisamente notare sul palco più famoso. Ghali che omaggia, con un abito di Casablanca, un mostro sacro della musica come Michael Jackson. Ghali è stato presentato da Mahmood che, anche questa sera si è scoperto le spalle con Loewe. Infine Sangiorgi dei Negramaro che indossa un completo argento di Missoni.
Emma, presentando i Negramaro, è arrivata sul palco con un abito long dress rosa fluo di Ottolinger: esuberante!
Infine, nei look più belli della terza serata, non potevano che esserci anche loro, Fiorella Mannoia presentata da Annalisa. Fiorella elegantissima indossa sempre Luisa Spagnoli ma questa volta in nero, mentre Annalisa sempre Dolce & Gabbana con le sue affezionate autoreggenti. Coerenti fino all’ultimo!
Ah no scusate, non possono mancare i Santi Francesi in Dolce & Gabbana e Dargen D’Amico in Moschino. Come potevamo non citarli?
Quale vi è piaciuto di più?
Tutte le foto sono di Daniele Venturelli / Getty Images.