Home Fashion Tuc Tuc, la moda bimbi si veste di fiori

Tuc Tuc, la moda bimbi si veste di fiori

Tuc Tuc, la moda bimbi si veste di fiori
0

Tendenza fiori by Tuc Tuc

La primavera è alle porte. Fra poco si archivieranno  cappotti, sciarpe e berretti per fare spazio nel guardaroba agli abiti leggeri e divertenti e prepararsi alla stagione più allegra e colorata. Tuc Tuc, tra le tante proposte di moda per bambini, ha scelto di interpretare una tendenza classica, ma sempre attuale, come gli intramontabili fiori stampati su jersey, tela, felpa e tessuti tecnici. 

Tuc Tuc
Dal sito Tuc Tuc

Per le bambine: vestiti, magliette, short e pantaloni mescolano le margherite colorate ai fiori tropicali, disegni geometrici di ispirazione etnica e stampe botaniche

E i maschietti? anche per loro proposte floreali mescolate a righe per magliettepantaloncini short e gli accessori coordinati in colori vivaci mescolati a tocchi fluorescenti.

Fiori per tutti anche su costumi da bagno, tute in lycra per riparare la pelle dai raggi solari, sandaletti e teli mare.

tuc tuc
Maglietta bianca in jersey di cotone con volant. Gonna in tela di cotone a fiori con disegni geometrici d’ispirazione etnica. Impermabile foderato in jersey di cotone. Stivaletti da pioggia in gomma coordinati
Tuc Tuc
Giacca a vento in nylon blu. Maglietta a maniche corte in jersey di cotone a righe bianche e verdi. Maglietta a maniche corte in jersey stampato. Maglia in jersey di cotone a maniche corte con taschino. Bermuda in felpa di cotone grigio.

Sembra proprio che questa primavera il flower power conquisterà anche i più piccoli.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »