Home Fashion A Pitti Bimbo 81 l’evento iDO con la Nazionale Under 20 di Rugby
A Pitti Bimbo 81 l’evento iDO con la Nazionale Under 20 di Rugby

A Pitti Bimbo 81 l’evento iDO con la Nazionale Under 20 di Rugby

0

Prosegue la liaison fra iDO, brand di abbigliamento per bambini che fa capo alla toscana Miniconf SpA, e la Nazionale Italiana di Rugby. La collaborazione iDO e F.I.R. si è rafforzata con un mini evento all’insegna dello sport e della moda durante Pitti Bimbo 81 a Firenze.

Evento iDO - Paolo Buonfiglio Capitano Nazionale Italiana Under 20 Rugby

L’evento, tenutosi a Firenze il 25 Giugno 2015 dalle 15:30 alle 17:30 presso lo stand iDO ha visto protagonista il capitano della Nazionale Italiana Under 20 Paolo Buonfiglio con i compagni Enrico Lucchin e Lorenzo Casalini, che hanno autografato le magliette iDO – F.I.R. Per l’occasione è stata imbandita una bellissima sweet table colorata, con pasticcini e cupcakes a tema “rugby”, mentre per rinfrescarsi è stato possibile sorseggiare le bollicine delle Bibite Paoletti.

Evento iDO-F.I.R. Giovanni Basagni con Paolo Buonfiglio, Enrico Lucchin e Lorenzo Casalini

La capsule, nata da un accordo di sub-licenza con adidas Italy per l’utilizzo del marchio F.I.R., è prodotta nelle taglie da 2 a 16 anni e venduta da iDO nei negozi mono e multimarca in Italia ed all’estero e nello store online www.miniconfshop.it.

La felpa è in 100% cotone blu e azzurro con l’interno del cappuccio stampato nei colori del tricolore. Sul fronte, la grafica “ITALIA” è ricamata sopra la tasca a marsupio; entrambe le maniche sono stampate. La polo a manica corta è in cotone di colore azzurro con striscia verticale bianca. Il collo tinto filo è in verde, bianco, rosso su base azzurra. La polo a manica lunga, sempre in 100% cotone, è realizzata bicolore con maniche blu e corpo bianco. La grafica “ITALIA” rimane frontale e riprende i colori della bandiera italiana; il logo F.I.R. spicca nelle nuance oro. Il pantalone lungo in felpa è di colore azzurro con scritta “RUGBY” sulla gamba, proposto anche nella versione corta in cotone. Infine, la t-shirt con scritta frontale. La maglia, con le maniche e il corpo riprende sempre i tre colori della nostra bandiera. Tutti i capi sono caratterizzati dal logo ufficiale F.I.R.

iDO_Spring Summer 2016_Capsule Rugby con F.I.R.

MINICONF Spa è un’azienda specializzata nell’abbigliamento per bambini in forte espansione sui mercati esteri, fondata nel 1973 ad Ortignano Raggiolo in provincia di Arezzo da Giovanni Basagni, Cavaliere del Lavoro e attuale Presidente e Direttore Generale. In quarant’anni anni di attività, l’azienda casentinese è cresciuta mantenendosi sempre coerente con l’obiettivo di compendiare in modo virtuoso le esigenze del business e la dimensione etica, l’attenzione al consumatore e la tutela dell’ambiente. Nel portfolio Miniconf sono 50 i monomarca in Italia, circa 70 negozi e shop in shop all’estero. 800 i multi brand serviti da Sarabanda, quasi 650 quelli iDO.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *