Home Moda&Bellezza Fashion Abiti da spiaggia e non solo
0

Abiti da spiaggia e non solo

Abiti da spiaggia e non solo
0

Abiti da spiaggia che non siano solo semplici copricostume.

È la nuova tendenza per questa estate 2020: anche in spiaggia a noi donne piace avere il giusto look. Costume, infradito, borsa mare all’ ultimo grido, occhiali da sole importanti e sicuramente  abiti da spiaggia e assolutamente cool e all’ultima moda.

Quest’estate protagonisti indiscussi per la spiaggia saranno abiti lunghi e super svolazzanti.

Abiti freschi, leggeri, long e midi dress. Quel tipo di abito che dà l’idea di libertà.

Non semplici “vestiti da spiaggia” perchè la moda quest’estate ci vuole versatili: l’abito per andare al mare possiamo riutilizzarlo in diversi contesti. Dall’aperitivo in città, alla serata mondana. Il beach style si adatta anche ai contesti urban.

Stampe tropicali, caftani, gonne pareo, abiti svolazzanti, cropped top con short o gonne ampie: è tutto quanto ci hanno mostrato sulle passerelle i maggiori stilisti come Gucci, Dolce & Gabbana, Missoni, Dior, Salvatore Ferragamo e Ulla Johnson.

abiti da spiaggia
Ulla Johnson

Anche tantissimi brand del fast fashion propongono pezzi chive per la nostra estate a prezzi assolutamente adatti a tutte le tasche.

Stradivarius propone svariati abiti a fantasia floreale: dai mini ai maxi, passando per le medie lunghezze, avrete l’imbarazzo della scelta. Stampe bucoliche anche per gonne lunghe, bluse e camicette.

abiti da spiaggia
Stradivarius

Anche da H&M la stampa floreale la fa da padrona. Imperdibili caftani perfetti per accompagnare le nostre giornate estive, da mattina fino a sera.

abiti da spiaggia
H&M

Immancabile per la stagione calda anche il total white. Che sia un outfit blusa e pantalone oppure un long dress, basterà un tocco di biaco per essere perfette nelle nostre giornate estive.

abiti da spiaggia
Foto da Pinterest

Avete già scelto i vostri look preferiti per questa estate?

Chiara Gobbi

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Chiara Gobbi Sono Chiara di Roma. Vivo dividendomi tra i miei ruoli di mamma, moglie e creatrice di accessori Nel mio mondo a pois... Le mie passioni sono il cucito e a rotazione molto altre in base al periodo.... Lo shopping sempre e comunque! .

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »