Home Moda&Bellezza Fashion Women Secret, non solo intimo

Women Secret, non solo intimo

Women Secret, non solo intimo
0

Women Secret è un brand giovane e innovativo creato dalle donne per le donne.

Women Secret nasce nel 1993  con l’apertura del primo store nel centro di Madrid.

Nel 2001 prende avvio un processo di internazionalizzazione che porta il marchio nelle principali capitali mondiali.Women Secret

Oggi Women’secret ha più di 652 negozi in oltre 61 paesi.

La mission di partenza trova un’inesauribile conferma nelle ultime collezioni: dare forma ad una lingerie elegante, estremamente femminile, ma anche pratica e versatile.

Musa ispiratrice è una donna dal carattere volitivo e dallo spirito cosmopolita che vuole esprimere la sua semplice eleganza e la sua sobria raffinatezza anche attraverso l’underwear. Capi femminili e ricercati, adatti a qualunque personalità e fisicità.

 

Women Secret coniuga comfort e design

Il brand propone una varietà di modelli pensati innanzitutto per farti sentire in ordine ed in armonia con te stessa.

I materiali sono di alta qualità e delicate al contatto con la pelle. Le nuance esalteranno il tuo incarnato, mentre il design ti renderà ancora più femminile e seducente.

La collezione di reggiseni, slip, culotte e body da abbinare a reggicalze, pigiami ed accappatoi ti permetterà di creare il tuo stile ed esprimere la tua personalità attraverso l’underwear.

Ti attendono modelli giovanili e funzionali pensati per assecondare, anche, il lato pratico nella quotidianità. Ma anche capi particolarmente sofisticati ed ideali per una serata elegante con l’anima gemella.

Women Secret coniuga prestigio, femminilità, modernità e ottimi prezzi.

Ti consiglio di leggere Intimo modellante: anche Jennifer Lopez lo usa

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »