Accessori moda primavera estate 2022: i trend

Accessori moda primavera estate 2022: ecco i nuovi  trend

Con l’arrivo della primavera diamo il benvenuto ai nuovi trend per gli accessori.

La moda invita ad osare con scarpe che catturano l’attenzione, borse con nuove forme e accessori che non passano inosservati.

Micro borse

Il fenomeno mini bag è approdato alle sfilate già da un paio di stagioni, ma è proprio nella primavera estate 2022 che diverrà l’accessorio immancabile, un must have.

Piccolissime ma realizzate nei minimi dettagli, spesso sono la replica in modalità “nano” delle it-bag.

Accessori moda primavera estate 2022
Non si tratta solo di scrigni da gran soirée, ma di borse da indossare in qualunque momento, a patto di essere pronte a rinunciare a qualcosa, o a munirsi di tasche capienti per portare con sé tutto il necessario. In fondo, non sempre la praticità è tutto.Accessori moda primavera estate 2022

Tra gli Accessori moda primavera estate 2022: Platform

Le scarpe platform stanno vivendo una nuova epoca d’oro. Una moda che reinventa sandali, stringate, stivaletti e addirittura sneakers, nate per elevare e sembrare più alte.

Accessori moda primavera estate 2022
Non ci sono mezze misure, o si amano o si odiano. In ogni caso stilisti e shoes designer hanno le idee chiare: il 2022 sarà l’anno di zeppe estreme e design audace.

Accessori per capelli

Gli accessori per capelli sono spesso il modo più adatto per completare un look o dare la svolta ad un’acconciatura che a prima vista potrebbe apparire del tutto anonima.

Cerchietti vistosi o discreti, mollettine, fermagli preziosi, nastri, fiocchi e foulard anni ’90: fanno da sfondo alle tendenze per la primavera/estate pronti ad accontentare i gusti e gli stili di tutti.

Accessori moda primavera estate 2022

Ti consiglio di leggere anche 5 trend per la primavera 2022

Caterina Mazzeschi

Sono Caterina, da sempre appassionata di moda, beauty e tendenze. Adoro la fotografia, la lettura e la pizza.

Articoli consigliati