I nuovi trend di questa primavera 2021

primavera 2021 boho folk

I nuovi trend di questa primavera 2021: ecco i più belli

Vediamo insieme quali sono i tren più gettonati per questa primavera 2021. Stili che amerete alla follia e che non potranno mancare nel vostro guardaroba.

Folk Boho

I cardigan e le giacche con stampe folcloristiche e frange.

Un altro grande must-have di stagione che segue questa tendenza sono i foulard, ma non da mettere in testa bensì da annodare attorno al collo o al busto ed indossare come top, proprio come si usava negli anni ’70.

Non potevano mancare loro, i pantaloni in seta a gamba larga.

Nautical Fashion

Uno dei trend più chic di sempre: Il Nautical fashion che con i suoi semplici eleganti abiti a righe bianche e blu, i suoi pantaloncini a vita alta con bottoni d’oro e con le sue camicie in seta in stampa Hermès ci riporta subito indietro nel tempo ad una moda molto Côte d’Azur.

Baby Chic

Crochet e colori pastello all’infinito.

trend primavera 2021
Christian Dior

Tiriamo fuori i cardigan in cotone lavorati all’uncinetto, dei cappelli in crochet dai mille colori e delle camicette a scacchetti rosa e celesti, che ci riportano indietro a quegli outfit estivi e primaverili che le nostre nonne avevano lavorato a mano e che le nostre mamme sceglievano per noi.

Old School Varsity

old school-primavera 2021

Adatto a tutti coloro che hanno sempre avuto un debole per il look da college americano.

Vede il ritorno nell’armadio delle polo a maniche lunghe, delle maglie da rugby e dei cardigan in stile college. Quindi per tutti coloro che hanno sempre desiderato vivere una vera e propria esperienza Harvard questa primavera potranno farlo almeno in fatto di moda.

 

Ti consiglio di leggere anche

Moda primavera estate 2021, via ai colori pastello

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati