I nuovi trend di questa primavera 2021

primavera 2021 boho folk

I nuovi trend di questa primavera 2021: ecco i più belli

Vediamo insieme quali sono i tren più gettonati per questa primavera 2021. Stili che amerete alla follia e che non potranno mancare nel vostro guardaroba.

Folk Boho

I cardigan e le giacche con stampe folcloristiche e frange.

Un altro grande must-have di stagione che segue questa tendenza sono i foulard, ma non da mettere in testa bensì da annodare attorno al collo o al busto ed indossare come top, proprio come si usava negli anni ’70.

Non potevano mancare loro, i pantaloni in seta a gamba larga.

Nautical Fashion

Uno dei trend più chic di sempre: Il Nautical fashion che con i suoi semplici eleganti abiti a righe bianche e blu, i suoi pantaloncini a vita alta con bottoni d’oro e con le sue camicie in seta in stampa Hermès ci riporta subito indietro nel tempo ad una moda molto Côte d’Azur.

Baby Chic

Crochet e colori pastello all’infinito.

trend primavera 2021
Christian Dior

Tiriamo fuori i cardigan in cotone lavorati all’uncinetto, dei cappelli in crochet dai mille colori e delle camicette a scacchetti rosa e celesti, che ci riportano indietro a quegli outfit estivi e primaverili che le nostre nonne avevano lavorato a mano e che le nostre mamme sceglievano per noi.

Old School Varsity

old school-primavera 2021

Adatto a tutti coloro che hanno sempre avuto un debole per il look da college americano.

Vede il ritorno nell’armadio delle polo a maniche lunghe, delle maglie da rugby e dei cardigan in stile college. Quindi per tutti coloro che hanno sempre desiderato vivere una vera e propria esperienza Harvard questa primavera potranno farlo almeno in fatto di moda.

 

Ti consiglio di leggere anche

Moda primavera estate 2021, via ai colori pastello

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati

Translate »