Acqua Chiarella, ambasciatrice del gusto

Acqua Chiarella, ambasciatrice del gusto

Nello splendido scenario che avvolge il Lago di Como, si trovano gli stabilimenti dell’acqua Chiarella.

L’acqua è rinomata per la sua qualità unica ed il suo sapore inconfondibile.

Acqua Chiarella

L’acqua CHIARELLA dal 1964 è imbottigliata direttamente alla sorgente nel comune di Plesio, sopra Menaggio, e da allora continua a mantenere la sua promessa di purezza e qualità.

Il segreto dell’acqua oligominerale Chiarella è racchiuso nel Monte Grona, la montagna che sovrasta la verde conca di Plesio sul lago di Como. Da qui sgorga la sorgente di questa acqua minerale ritenuta unica per la sua limpidezza.

La bassa percentuale di sodio (0,9, più bassi in Europa) rendono quest’acqua idonea per la preparazione degli alimenti dei lattanti ed allo stesso modo per chi desidera un e‑etto depurativo.

L’ acqua CHIARELLA ha un residuo fisso di 205 mg/l. Contiene il giusto equilibrio di minerali c.d. positivi come calcio, potassio e magnesio che portano nutrimento al corpo. Di conseguenza è particolarmente indicata per stimolare correttamente la diuresi, senza sovraccaricare i reni.

Le sue caratteristiche organolettiche la rendono indicata per accompagnare piatti e sapori diversi.

Chiarella ha sempre dimostrato, in oltre cinquanta anni di storia, una grande attenzione per l’ambiente e il CSR.
Diversi progetti sono stati sviluppati nel corso degli anni, con investimenti significativi per minimizzare l’impatto sulla zona e garantire degli effetti positivi a tutto il territorio.

Articoli consigliati