Home Culture al via il grande fratello vip 2017
al via il grande fratello vip 2017

al via il grande fratello vip 2017

0

L’undici settembre ha preso il via la seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Rinchiusi nella casa più spiata d’Italia sono personaggi vip, o presunti tali, disposti e essere ripresi h 24.

La casa è dotata di ogni confort, come vasca idromassaggio, docce green technology,un salone con divani e angolo relax e ovviamente il maxi schermo per le dirette. C’è anche un grandissimo giardino con piscina ricoperta da vetrate che si aprono o chiudono in base al tempo.

A questa parte “ricca” si contrappone TRISTOPOLI, una ricostruzione di una vecchia stazione ferroviaria. Questa è un po’ quella che gli anni scorsi veniva chiamata cantina o tugurio, quindi una zona molto meno confortevole e agiata.

Vediamo nel dettaglio chi sono i concorrenti di quest’anno. Abbiamo diversi attori che sono SIMONA IZZO già considerata un po’ la “mamma” della casa, criticona e impicciona, LORENZO FLAHERTY, SERENA GRANDI e GIANLUCA IMPASTATO. Abbiamo due personaggi appartenenti al mondo sportivo, VERONICA ANGELONI, pallavolista e IGNAZIO MOSER, ciclista. Troviamo poi un presentatore degli anni 80 e 90, MARCO PREDOLIN e uno molto più recente, DANIELE BOSSARI. Tra le showgirl abbiamo CARMEN DI PIETRO e AIDA YESPICA.

Annoverati come vip, nonostante abbiano semplicemente partecipato a uomini e donne GIULIA DE LELLIS e LUCA ONESTINI.

Il concorrente più atteso e già considerato un possibile vincitore è l’eclettico CRISTIANO MALGIOGLIO, noto opinionista tv.

Completano la cerchia i fratelli RODRIGEZ, meritevoli di avere una sorella famosa e due le due modelle sconosciute ai più  CARLA CRUZ e IVANA MRAZOVA. Tra tutti gli inquilini della casa si distingue da  subito per simpatia e personalità Cristiano Malgioglio che attira tutta l’attenzione su di se.

Nel corso della prima puntata si sono formate 2 squadre che denominate Blu e Rossa le quali, dopo aver affrontato una sfida, hanno preso possesso una della “casa ricca” e una di tristopoli.

la squadra rossa rossa occuperà la casa “ricca”, la squadra blu andrà a tristopoli

Alla fine della prima puntata i nominati sono Luca, Carla, Ignazio, Gianluca e Ivana. Una prima puntata che fa record di ascolti e fa ben sperare per l’andamento futuro del programma..

Nella seconda puntata scopriamo subito la prima della casa: Carla Cruz. Fa poi l’ingresso in casa l’ attore Raoul Bova con la mission di aiutare i vip a recitare delle poesie per vincere un premio.

Questa puntata si incentra sul dramma familiare di Giulia De lellis che racconta di aver perso una zia durante il terremoto di Amatrice, mentre i fratelli Rodriguez ricordano, con abbondanza di lacrime, in nonno da poco scomparso.

Insomma inizia a prendere piede il classico format del reality che tenta di strappare lacrime al pubblico.

Aida Yespica vine eletta Capitano della casa del grande fratello vip e avrà il vantaggio di poter spiare le nomination dei compagni prima di fare le proprie che varranno doppio.

postazione segreta da cui “spiare” le nomination

Il Grande Fratello è molto equo per cui chi ha vissuto negli agi passera’ la settimana successiva a tristopoli e viversa. Finiscono in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty..lunedì scopriremo l’eliminato numero 2

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *