Home Culture Grande fratello vip: tre nuovi ingressi in casa
Grande fratello vip: tre nuovi ingressi in casa

Grande fratello vip: tre nuovi ingressi in casa

0

Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito alla seconda squalifica per una bestemmia. Gianluca Impestato deve uscire dal gioco per aver pronunciato, anche se in un contesto scherzoso una frase ingiuriosa.

Si ritorna ancora a parlare dell’ ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e della sua storia d’amore. La fidanzata anche questa volta non si presenta in puntata, ma gli fa recapitare una lettera in cui lo lascia definitivamente.

Sembra che Soleil si faccia ospitare e intervistare volentieri solo nei programmi in cui non deve avere a che fare con lui.

Al termine della lettura di alcuni estratti di questa lettera a Luca vengono mostrate delle foto che ritraggono la sua ormai ex fidanzata in compagnia di un altro ex tronista.

Luca vede le immagini della fidanzata

Assistiamo ad un momento di grande commozione quando Aida Yespica racconta della sua infanzia. Abbandonata dalla madre da piccola insieme alla sorella è stata cresciuta dal padre.  Ci tiene però a precisare che con l’età ha compreso e perdonato la madre, ai tempi sedicenne.

Arriva quindi il verdetto: Lorenzo Flaherty è l’eliminato. Una volta arrivato in studio però, apre la busta che ogni concorrente ha con se dall’inizio del gioco e scopre di dover rientrare in casa. 

Con grande sorpresa degli inquilini ci sono tre nuovi ingressi nella casa del Grande Fratelli Vip. I nuovi concorrenti sono:

  • Carmen Russo, ballerina e show girl
  • Raffaello Tonon, opinionista  su canale 5 e vincitore del reality “la Fattoria” nel 2005
  • Corinne Clèry, attrice francese
i tre nuovi concorrenti del GF Vip2

Personaggi scelti ad hoc che rompere un po gli equilibri all’ interno del programma.

Questi 3 nuovi ingressi permetteranno al Grande Fratello Vip di prolungarsi per due settimane.

Nonostante le critiche sembra quindi che il programma sia molto seguito, tanto da permettersi di prolungarlo fini ai primi di dicembre.

Bossari è nominato capitano per questa settimana, con il consueto vantaggio di essere immune dalle nomination.

Il pubblico decide tramite un televoto chi sono i vip “nominabili”.

In nomination Veronica e Jeremias.

Aspettiamo il prossimo verdetto, sperando di non dovere più assistere a squalifiche dettate da comportamenti inadeguati.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *