Amazon Prime Video aprile 2021: serie tv anime

Zak Storm amazon prime video aprile 2021

Amazon Prime Video aprile 2021: serie tv anime da vedere

Ecco le serie anime da non perdere su Amazon Prime Video a partire da aprile 2021

 

Conan il ragazzo del futuro 1° stagione dal 1° aprile 2021

Amazon Prime Video aprile 2021

Conan il ragazzo del futuro è un anime del 1978, composto da 26 episodi, diretto da Hayao Miyazaki, con la collaborazione di Isao Takahata e Keiji Hayakawa.

La serie animata è un libero adattamento dell’omonimo romanzo di Alexander Key del 1970.

E’ il 2028-2030 e il protagonista è Conan, un ragazzo vive con il nonno su un’isola deserta, L’Isola Perduta, dove si erano rifugiati i superstiti della catastrofe, causata dalle lotte della terza guerra mondiale, che aveva distrutto la Terra nel 2008.

Conan è l’unico bambino nato dal gruppo di astronauti superstiti, che si era rifugiato su L’Isola Perduta, l’unico affioramento di quello che era un continente.

L’ultimo degli astronauti sopravvissuti è il nonno di Conan, convinto che lui e il nipote siano gli ultimi due superstiti sulla terra.

Un giorno Conan trova una sulla spiaggia Lana, una ragazza in fuga, che racconta ai due l’esistenza di altri superstiti. Da questo momento la vita tranquilla di Conan cambia.

 

Zak Storm 1° stagione dal 1° aprile 2021

Zak Storm amazon prime video aprile 2021

Zak Storm, nota anche come Zak Storm: Super Pirate, è una serie animata in CGI, cioè in computer grafica.

La serie è stata prodotta da Zagtoon, Method Animation, De Agostini Editori, SAMG Animation, MNC Animation e Man of Action, che sarebbe il gruppo di autori creatore della serie Ben 10.

Il protagonista della serie è Zack, un giovane amante del surf.

Zack viene risucchiato dal Triangolo delle Bermuda e si trova trasportato nel passato, nei Sette Mari, dove, con l’aiuto di una spada magica, diventa capitano di una ciurma insolita e vive tante avventure.

 

Bleach: le prime 5 stagioni dal 26 aprile 2021

bleach-amazon-prime-video aprile 2021

Bleach è una serie televisiva anime, tratta dall’omonimo manga di Tite Kubo,  prodotta da Pierrot e Dentsu e diretta da Noriyuki Abe.

La serie è composta da 16 stagioni, formate in totale da 366 episodi, di cui più di 160 non tratti dal manga.

Bleach racconta le avventure di Ichigo Kurosaki, un giovane in grado di vedere gli spiriti, che diventa il sostituto di Rukia Kuchiki, una Shinigami, quando lei ferita cerca di passargli parte dei suoi poteri.

Gli Shinigami sono degli spiriti  psicopompi che regolano il flusso delle anime tra il mondo dei vivi e l’aldilà, conosciuto come Soul Society.

Insieme ai suoi compagni, Ichigo Kurosaki lotta per proteggere l’aldilà.

 

Ecco le serie anime da non perdere ad aprile su Amazon Prime Video e ti consiglio di leggere Amazon Prime Video Marzo 2021: serie tv anime

Articoli consigliati