Sex Bomb di ANDREW TARUSOV

ANDREW TARUSOV trasforma le regine cattive in sex bomb!

ANDREW TARUSOV

Ve le ricordate le cattive dei cartoni animati?

Oggi se penso alla strega della Bella Addormentata penso subito a Malefica interpretata da Angiolina Jolie oppure se penso a Biancaneve penso alla matrigna interpretata da Julie Robberts.

Pensando a loro direi che le cattive che non mi hanno fatto fare sogni tranquilli, sono cambiate!! Non sono più vecchie, grasse, basse, piene di nei o cose di questo genere. Ma sono delle vere bombe sexy.

Andrew Tarusov

Proprio in questi giorni sulla pagina di Facebook di Andrew Tarusov, si vedono diversi personaggi dei cartoni animati totalmente reinterpreti  in versione pin-up.

Come spiega lui stesso, il suo lavoro si ispira alle favolose pin-up e le sue creazioni sono notevoli, ci sono molte tavole divertenti così come altre che pendono più decisamente verso l’erotico Andrew Tarusov

Andrew Tarusov, nato a Ribinsk, in Russia, ma attualmente residente a Los Angeleslavora come illustratore per diverse importanti testate americane e russe.

Nel SUO curriculum può vantare decine di mostre statiche e soprattutto collaborazioni con riviste di fama mondiale, come: Cosmopolitan, Maxim, Rolling Stone, Time, USA Today, The Huffington post; tanto per citare alcuni dei nomi più conosciuti.

E voi preferite quale versione delle streghe?

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati