Home Culture Avengers: Endgame
Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

0

Con l’arrivo del mese di aprile è iniziato ufficialmente il countdown per Avengers: Endgame che uscirà nelle sale italiane il 24 aprile.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, film diretto da Anthony e Joe Russo, prodotto dai Marvel Studios, è il seguito di Avengers: Infinity War uscito nel 2018.

Avengers: Endgame è basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics ed è il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe e sarà l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre”.

Gli Avengers arrivano dunque al finale di partita. Dopo il finale shock di Avengers: Infinity War che ci ha lasciati letteralmente col fiato sospeso non sappiamo quali saranno le sorti dei nostri supereroi preferiti. Toccherà ai sopravvissuti membri originali degli Avengers insieme ad Ant-Man e alla potentissima Captain Marvel trovare una soluzione allo schiocchio delle dita di Thanos. Non si sa molto su questo atteso finale, si sa che con questo film si andrà a chiudere un arco cinematografico lungo ormai dieci anni.

Avengers: Endgame

I trailer di questo attesissimo film sono pochi, e sono stati diluiti nei mesi. Chi sarà sopravvissuto? Chi vivrà? Riusciranno i nostri supereroi a sconfiggere Thanos? Queste sono solo alcune delle domande che tormentano i fan da ormai un anno.

Questo film è diretto dai fratelli Russo che sono stati anche i registi dei capitoli più importanti della crisi dei supereroi Marvel. Prima Captain America: Il soldato d’inverno con la fine dello Shield, poi Captain America: Civil War con l’epico scontro tra Steve Rogers e Tony Stark (Iron Man) ed infine Avengers:Infinity War con l’arrivo del villain Thanos. Su questo cattivo i fratelli Russo non si sbilanciano. Ora Thanos ha ottenuto quello che vuole e pare non ci sarà un vero e proprio scontro con i supereroi come era stato nel precedente capitolo. Ma chissà se sarà davvero così.

Il cast è ovviamente già noto a tutti ma siamo sicuri ci saranno tantissime sorprese.

Non resta che aspettare il 24 aprile per scoprire cosa succederà effettivamente in questo grandissimo e lunghissimo finale, ebbene sì voci di corridoio parlano di una durata di 3 ore!

 

Mary Scavetta

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *