Home Culture Book Toy Story 4
Toy Story 4

Toy Story 4

0

Toy Story 4: il nuovo film

Toy Story fa il suo debutto nel lontano 1995 prodotto dalla Pixar e distribuito dalla Disney. Fin da subito sbanca il botteghino con risultati come 2,2 miliardi già dal primo film.

Il meraviglioso mondo dei giocattoli che prendono vita, che vivono all’insegna dell’avventura sarà proprio un gran tormentone.toy story 4

Toy Story diventa così un grande cult della cinematografia che  anche in Toy Story 2 e 3  racconta le avventure dei magnifici e intraprendenti giochi di Andy, un bambino comune a tutti ma speciale per i suoi giochi, che proprio nell’ultimo film uscito 2010 vede un Andy ormai grande dar via i suoi giochi ad una dolcissima bambina di nome Bonnie. Se inizialmente i giochi di Andy hanno qualche riserva sopratutto il suo giocattolo storico lo sceriffo Woody ,dopo poco tutti trovano la loro collocazione fra i giochi di Bonnie che darà così vita all’ultimo ed esilarante capitolo della saga Toy Story.

Toy Story 4 , è l’ultimo capitolo di una grande colossal che ha accompagnato svariate generazioni, chi non ha mai visto Toy Story, ma sopratutto chi lo ha visto esattamente 24 anni fa sa che questa volta è un addio definitivo.

Un Addio davvero creativo e con il Botto, un Addio che stranamente non delude, ne rammarica anzi lascia un grande sorriso sulle labbra. Questo ultimo capitolo avrà a grande sorpresa al centro dell’attenzione Bo Peep. Ve la ricordate la deliziosa pastorella di cui era invaghito Woody nel primo capitolo della storia? Ebbene, dopo essere stata data via 9 anni prima dalla sorella di Andy, Woody e Bo Peep si ritrovano insieme lungo un viaggio fatto dallo sceriffo più famoso di sempre e i suoi amici e la piccola Bonnie.

Woody come sempre è alle prese con il salvataggio i Forky il nuovo amico forchetta di Bonnie, che per lei è troppo importante. Lui farà di tutto per riportarlo a casa sano e salvo, ma non sarà facile. Questa volta non ci sarà più un torna a casa per il nostro sceriffo, che per una volta decide di aver dato tanto ai suoi bambini e di godersi una vita pazza all’insegna dell’avventura insieme alla sua Bo Peep e i suoi nuovi amici. Quali nuove avventure hanno intrapreso i nostri cari e vecchi amici?

Non vi resta che scoprirlo al cinema, per un caloroso addio allo sceriffo, all’astronauta, e a tutti i magici amici che ci hanno fatto sognare almeno una volta, con un mitico “VERSO L’INFINITO E OLTRE”!

Veronica

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *