Dovreste preoccuparvi di più delle rughe di inespressione, secondo me…
(chiaracentrica, Twitter)

Mi presento: sono Erica, ho 36 anni e… mi sa che ho le rughe! …e allora??

Con o senza le rughe, sono pur sempre io, una donna, moglie e mamma, che si accetta per quel che è, ma soprattutto, accetta il tempo che passa.

Ehi, chiariamoci: mica sono vecchia, e tanto meno mi sento vecchia, ma è ridicolo (a mio avviso) rifiutarsi categoricamente di farsene una ragione.

C’è chi ricorre al bisturi (ecco, io proprio giuro che non lo farò mai!) e chi si affida a prodotti specifici, di un “certo livello” per attenutare i segni del tempo. Perchè tentare di cancellare definitivamente a volte fa sembrare più delle maschere di cera che delle persone umane!

Oggi voglio farvi conoscere B-Selfie, un prodotto rivoluzionario, un trattamento indolore ed efficace per cancellare le rughe perioculari e di espressione.

B-SelfieHo chiesto a mia mamma se potevo applicarlo a lei, per osservare la sua efficacia contro le rughe d’espressione di una signora di 55 anni, e ovviamente, si è prestata troppo volentieri!

Il punto di forza di B-Selfie sta nel tempo: in sole due ore, garantisce una pelle più tonica e liscia. Ecco perchè potete utilizzarlo prima di una cena, di un evento importante, di un appuntamento col fotografo magari!

L’applicazione di questi due “cerotti”, composti da micro-aghi dello spessore di circa 1/4 di capello umano, rilasciano nella pelle dei cristalli di acido ialuronico che si dissolvono nel giro di qualche ora raggiungendo gli strati più profondi del derma.

B-SelfieHo avuto conferma da mia mamma che questa applicazione è indolore… ed ecco le foto che ne testimoniano il test!

B-Selfie
Prima del trattamento
B-Selfie
B-Selfie applicato
B-Selfie
Risultato dopo 2 ore

Sì, B-Selfie è efficace anche dopo 2 sole ore! Per massimizzare l’effetto rivitalizzante e il riempimento delle rughe, gli specialisti consigliano di utilizzare B-Selfie due volte alla settimana per un mese.

Mia mamma l’ha provato e già mi ha chiesto dove può andarne a prendere altri… voi cosa aspettate WoMoms?

 

 

@erica_womoms

 

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati