Home Fashion BACK TO SCHOOL: ACCESSORI
BACK TO SCHOOL: ACCESSORI

BACK TO SCHOOL: ACCESSORI

0

Per alcuni l’anno scolastico è già cominciato, per altri comincia oggi… allora, dopo avervi dato qualche spunto sulle tendenze per l’abbigliamento per il back to school qui, oggi parleremo di accessori: zaini, zainetti, cartelle, cancelleria, … e non solo…


La prima considerazione che va fatta in termini di scelta dello zainetto è anzitutto in base alla scuola e dunque all’età del bambino. Per la scuola dell’infanzia non occorrono zainetti enormi (difficilmente dovranno portare dei libri), ma piuttosto zainetti robusti, lavabili, con gli spallacci ergonomici… dunque dimentichiamo per un attimo Peppa Pig & Co., per la scuola dell’infanzia:

E, dimenticando Violetta & Co., ecco la mia proposta per le elementari:

Tra gli accessori per la scuola, oltre zaini, zainetti ed astucci, includerei anche gli accessori per capelli per le nostre bimbe, quelli semplici, quelli che tengono i capelli ordinati e che si possono portare a scuola (eh sì, dimenticatevi di spille, spillette, ecc…): gli elastici. Dai modelli più basic, come quelli di Zara, ai modelli più trendy di Accessorize… o, perché no? Un bel fiocco romantico!

Ed infine, per i primi freddi, qualche foulard, sono tutti di Zara Kids, perchè sono leggeri, in cotone e molto adatti per le prime mattine fresche quando andiamo a scuola (e possono anche essere persi/dimenticati senza troppo malincuore!):

Paola Agostini

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *