Baggy pants: i pantaloni in stile anni 2000

Baggy pants: il grande ritorno dei pantaloni cargo, a vita bassa o baggy jeans

E parliamo di ritorno perché questi pantaloni erano un vero e proprio must-have durante i primi anni del 2000; come scordarsi di quelli in versione arancio indossati in molte occasioni dell’amatissima Jennifer Aniston.

Baggy pants

Il pantalone che tende a scoprire la pancia e a regalare un effetto baggy.

I pantaloni larghi, o come alcune persone amano chiamarli, Baggy pants, sono in aumento da un pò di tempo ormai, ma non è stato fino a quando non hanno iniziato a spuntare in ogni angolo coperto di fotografi di strada a New York, Londra Milano, e Parigi lo scorso autunno che la tendenza è diventata chiara.

Le modelle Bella Hadid e Hailey Bieber hanno entrambe abbracciato la tendenza dei pantaloni larghi come punto fermo del loro streetwear, e il look è diventato virale su TikTok con combo accattivanti come “big pants little shirt” per descrivere lo stile se indossato con un crop top e “big pants big shirt” se indossato con un top altrettanto ampio.

Ecco qualche ispirazione di stile su come sfoggiare il look dei pantaloni larghi.

Baggy pants

Ecco alcune proposte di Zara

Proposte di Bershka

 

Ti consiglio di leggere anche Primavera estate 2021: i jeans sono ancora protagonisti

Segui WoMoms 

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati