Primavera estate 2021: i jeans sono ancora protagonisti

jeans

Che siano pantaloni, camicie, abiti o gonne, i capi in jeans saranno i protagonisti indiscussi della nostra primavera.

Di jeans non se ne hanno mai abbastanza e non c’è migliore occasione dell’inizio del nuovo anno per regalarsene di nuovi.

A gamba dritta o larga, a vita media o alta, dal lavaggio scuro o effetto slavato: sono tanti i must have della nostra primavera estate 2021.

I jeans restano uno dei nostri punti fermi, uno di quei pezzi chiave su cui sappiamo di poter sempre contare per costruire sia look super basic che outfit super ricercati.

La stagione primaverile ed estiva 2021 sarà segnata da un grande ritorno, da alcuni atteso con impazienza, da altri, invece, temuto più che mai: i jeans a vita bassa.

 

jeans
Foto da Pinterest

Anche i jeans strappati tornano a fare capolino, anche se non sono mai spariti del tutto dai nostri guardaroba. Si passa dai modelli più sobri con solo piccoli strappi all’altezza delle ginocchia, a pantaloni più strong, strappati lungo la coscia.

A farla da padrone in questa primavera ormai alle porte sono, però, tutti i capi in tessuti denim. Non solo quindi i nostri inseparabili 5 tasche ma anche giacche, camicie, abiti, salopette, gonne, shorts, blazer e molto, molto altro.

jeans

Che sia total denim o look “spezzati”, noi siamo sempre grandissime fans dei capi in jeans.

Avete già scelto i vostri modelli preferiti per questa primavera?

Ti consiglio di leggere anche Abiti in maglia: ecco come abbinarli

 

Federica Donati 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati