Home Travel Agende alla mano, arriva il B&B DAY
Agende alla mano, arriva il B&B DAY

Agende alla mano, arriva il B&B DAY

0

Fra i buoni propositi di questo appena iniziato 2018 ho messo anche questo, a cui tengo in modo particolare: VIAGGIARE.

Sarò onesta, sono anni che lo segno fra i primi 3 buoni propositi, e fortunatamente, riesco quasi sempre a realizzarlo!

Ognuno di noi dà un “significato” diverso al termine viaggiare; chi lo fa per lavoro, chi per tornare alla terra natìa, chi invece per passione, per conoscere luoghi ancora sconosciuti…

Ogni anno, si svolge il B&B DAY, occasione imperdibile per chi vuole concedersi un weekend fuori porta. Sabato 10 MARZO 2018 potrete soggiornare GRATUITAMENTE in migliaia di bed&breakfast italiani.

 

B&B DAY

Potrete iniziare la ricerca scegliendo fra le strutture “convenzionate” con questa iniziativa. In automatico, inserendo la vostra destinazione, il sistema vi proporrà come periodo standard dal 9 all’11 marzo 2018.

Vedrete che il prezzo che apparirà sarà di una sola notte e non due.

Potrete scegliere anche altre date, l’importante è che compreso ci sia il 10 marzo, perchè solo quella data è gratuita.

I diversi alloggi sono così classificati: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi e aree metropolitane, confermando per ciascuno una specifica peculiarità e vocazione.

“L’occasione fa l’uomo ladro” quindi, non perdete l’occasione per viaggiare, per concedervi un attimo di pausa in famiglia, perchè so bene che anche per voi, il tempo libero, è un bene prezioso.

Approfitterò di questa occasione per visitare una città d’arte quest’anno: Ginevra ormai ci segue bene, cammina con la giusta dose di curiosità ed entusiasmo.

Ho pensato a Firenze… vista e rivista, certo, ma non mi stanco mai di passeggiare fra storia, arte e il profumo di fiorentina che esce dai ristorantini del centro storico!

Come sempre, mi accompagnerà anche la mia amata reflex, così, unirò il mio weekend fuori porta a qualche scatto ricordo. E perchè no, magari vi racconterò in un nuovo post com’è stata questa prossima avventura!

 

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
(Proverbio africano)

 

Erica Menegollo

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *