Beauty routine per lui: le novità della cosmesi maschile

profumo da uomo

Beauty routine per lui, tantissime novità 

Ormai non ci sono solo le tradizionali proposte per la rasatura o le fragranze; ma anche linee skincare e per la cura dei capelli, studiati specificatamente per la pelle e la cute maschile.

In prima linea i prodotti per la pulizia della pelle, le creme idratanti e i sieri protettivi per il viso, per contrastare gli effetti collaterali dell’uso delle mascherine di questi ultimi mesi e ritrovare un aspetto sano e un colorito uniforme; ma anche le proposte per la cura della barba e dei capelli. Cresce anche la richiesta di collezioni make-up, da fondotinta e correttori per un make-up naturale, a proposte per occhi e labbra che enfatizzano i tratti del volto.

BIOLINE JATÒ

BIOLINE JATÒ

MAN è la linea dedicata agli uomini che vogliono prendersi cura della propria pelle con prodotti efficaci, multifunzionali e di rapido assorbimento. Formule innovative a base di preziosi minerali assicurano risposte efficaci ai principali inestetismi della pelle maschile. I prodotti da avere: Hydra Mat Crema-Gel Viso, idrata e opacizza la pelle, Pro Age Comfort Crema Viso contrasta i primi segni di invecchiamento e lenisce la pelle dopo la rasatura; infine Age Revitalizer Siero-Crema Viso e Occhi riduce la visibilità di rughe, borse e occhiaie.

ROKUA SKINCARE

ROKUA SKINCARE

ROKUA Skincare è un marchio interattivo, responsabile e accattivante creato per dare benessere e per prendersi cura dell’ambiente con scelte e pratiche responsabili ed ecologiche. Il brand dona parte del proprio fatturato per la cura dell’ambiente: nel 2021 ROKUA Skincare lavorerà con il WWF per proteggere il Mar Baltico. I prodotti, studiati per le esigenze della clientela maschile, sono realizzati con ingredienti naturali attivi: nascono nei paesi nordici, come l’olio di semi di ribes nero, e sono utilizzati in formule di altissima qualità. La collezione contiene otto proposte essenziali, con un profumo fresco e leggero, ma non persistente, che svanisce rapidamente quando il prodotto viene assorbito dalla pelle.

SCREEN HAIRCARE

SCREEN HAIRCARE - beauty routine per lui

L’esperienza nel settore hair care del marchio SCREEN a servizio della bellezza maschile: nasce SCREEN FOR MAN, una linea completa che offre le più avanzate soluzioni per il grooming. Uno strumento di lavoro essenziale per l’attività barber dei professionisti e un alleato di cura, detersione e styling quotidiani per l’uso in casa. 14 prodotti che vanno dallo styling alla detersione quotidiana, dalla rasatura alla cura della barba, appositamente ideati per rispondere alle esigenze di un pubblico maschile eterogeneo in termini di età, personalità ed esigenze. I prodotti, dermatologicamente testati, sono caratterizzati da ingredienti di alta qualità e componenti di origine naturale, come essenze ed estratti di frutti e piante dall’elevata azione energizzante, tonificante e purificante.

Beauty routine per lui: STR8

beauty routine per lui

E’ un marchio del Gruppo Sarantis, propone un’ampia collezione di fragranze e prodotti cosmetici maschili. Il prodotto più riconosciuto è l’Eau de Toilette: note aromatiche uniche e un packaging innovativo in alluminio, molto amato anche dai clienti più giovani.

 

Ti consiglio di leggere anche Regalare un rasoio: quale scegliere

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati

Translate »