Home Beauty Cremorlab per la tua beauty routine

Cremorlab per la tua beauty routine

Cremorlab per la tua beauty routine
0

La storia di Cremorlab inizia con un’acqua termale veramente speciale che ha subito un processo di purificazione naturale per 260 milioni di anni.

Il suo contenuto di calcio e magnesio è circa 30-40 volte superiore rispetto alle altre acque termali; contiene inoltre un’elevata quantità di selenio, un minerale antiossidante antitumorale non presente nella maggior parte delle altre acque.

Non è un caso che la cittadina dove risiede la sua fonte, Geumjin, ha sempre avuto un’agricoltura fiorente e gli abitanti sono sorprendentemente sani.

L’ingrediente base di tutti i loro prodotti è proprio questa acqua particolare deonominata T.E.N., unita ai migliori ingredienti che la natura ha da offrire.

Cremorlab T.E.N. Cremor Mineral Treatment Essence

Cremorlab

Essence 5 in 1, perchè risolve ben 5 problemi della pelle. L’ingrediente base di tutti i prodotti Cremorlab è l’acqua termale T.E.N., il suo contenuto di calcio e magnesio è circa 30-40 volte superiore rispetto alle altre acque termali e contiene inoltre un’elevata quantità di selenio, un minerale antiossidante antitumorale non presente nella maggior parte delle altre acque. Migliora l’idratazione e la salute della pelle, contribuendo ad aumentare i livelli di luminosità, vitalità e umidità.

L’acqua termale insieme ad un complesso di piante e fiori, saccaromiceti fermentati e niacinamide è in grado di risolvere ben 5 tra le più comuni problematiche della pelle; ripristina l’elasticità, l’idratazione, riduce le rughe, raffina la grana e i pori e illumina l’incarnato.

Il risultato sarà una pelle radiosa e profondamente idratata, un vero toccasana!

Cremorlab Hydro Plus Snow Falls Melting Cream

Cremorlab

L’ingrediente base di tutti i prodotti Cremorlab è l’acqua termale T.E.N., il suo contenuto di calcio e magnesio è circa 30-40 volte superiore rispetto alle altre acque termali e contiene inoltre un’elevata quantità di selenio, un minerale antiossidante antitumorale non presente nella maggior parte delle altre acque. Migliora l’idratazione e la salute della pelle, contribuendo ad aumentare i livelli di luminosità, vitalità e umidità.

La combinazione di questa acqua termale con alcuni etsratti floreali come: l’estratto di Stella Alpina, Gelsomino, Fiore di Loto, Giglio Bianco e Iris leniscono la pelle; combattono gli arrosamenti e favoriscono l’elasticità della pelle, grazie anche al collagene presente nella formulazione.

Missha MISA Cho Gong Jin Eye Cream

Cremorlab

Preziosissima crema per il contorno occhi, un best seller del brand. Anti-age, leviga e distende le righe nutrendo a fondo la pelle: contiene un complesso di erbe ( curcuma, loto, ginseng) e funghi cinesi (Phellinus Linteus) famosi nella medicina orientale come integratori antiossidanti, antinfiammatori ed energizzanti che lavorano in sinergia con burro di karitè e pantenolo ricostituenti e leviganti dell’epidermide. Un vero toccasana per le pelli affaticate, sottili e che richiedono delicatezza e nutrimento.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »