Bermuda: il capo perfetto per la nostra estate

bermuda

I bermuda saranno il vero must have della nostra estate 2021

Il bermuda è il capo perfetto per la stagione calda: un perfetto mix di comodità e fashion che lo incoronano a pezzo chiave dei nostri guardaroba.

Un capo assolutamente versatile con lunghezza sopra il ginocchio e dettagli sartoriali. Declinato in versione classica, ma anche in denim o ecopelle. Perfetto per tutti i momenti della nostra giornata, dai look casual a quelli più formali.

Il bermuda più sportivo è, senza dubbio quello in denim, perfetto per il tempo libero o per una gita fuori porta. Perfetti nella versione a vita alta, accostati a t-shirt dal taglio cropped. completate il vostro look con una sneakes, magari colorata, ed il gioco è fatto.

Bermuda
Dalla collezione H&M

Una versione assolutamente cool del vostro bermuda è, senza dobbio, quella in eco pelle. Abbinatelo a sandali con tacco e bluse o camicie dalle stampe ricercate. L’effetto cool è assicurato.

Se il vostro stile è, invece, più classico scegliete i tessuti in lino, morbidi e vaporosi. Basterà un pantaloncino e una camicetta per essere pronte ad affrontare la giornata. Completate il vostro outfit con mocassini o ballerine flat.

bermuda

I bermuda sono perfetti anche se siete alla ricerca di un look formale. Tailleur con giacca e pantalone corto sono un must di stagione. Scegliete tinte classiche ed abbinatelo a una camicia o a un sottogiacca, L’effetto è assicurato.

 

Ti consiglio di leggere anche Borse in nylon: da avere assolutamente!

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati