Borse in nylon: da avere assolutamente!

borse in nylon

Borse in nylon: un must per la stagione calda

Pratiche, versatili e dal sapore sporty chic, le borse in nylon saranno ancora protagoniste della primavera estate.

Un trend nato lo scorso anno quando Miuccia Prada ha deciso di rilanciare una delle borse più iconiche degli anni 2000: la Re-Edition 2000. Una mini bag in nylon, disponibile in diverse varianti colore, dalle più classiche come il nero e il beige, alle più ricercate come il rosa oppure il verde pistacchio.

borse in nylon
Ph credits: Pinterest

La tendenza continua anche nella stagione primavera estate 2021.

Sono borse estremamente versatili, pratiche e semplicissime da pulire, perfette per gli impegni di tutti i giorni e per le più svariate occasioni.

Queste borse sapranno conferire ai vostri look un aspetto assolutamente sporty chic e sofisticato (nonostante la loro assoluta praticità)

 

Non solo borse, ma anche zaini in naylon saranno protagonisti di questa stagione. Dai quelli più piccoli ai più grandi sono perfetti per le giornate calde sia in città che in vacanza. Adatti a passeggiate o a pic nic al parco. E perchè no, anche per gite al mare o al lago.

borse in nylon
Dalla collezione HM

Accessori che daranno un tocco assolutamente cool a tutti i vostri outfit. Vi piacciono?

Ti consiglio di leggere a anche Vichy: la stampa che non passa mai di moda

 

Federica Donati

 

 

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati