Home Fashion Black Friday: dove scovare le offerte più fashion
Black Friday: dove scovare le offerte più fashion

Black Friday: dove scovare le offerte più fashion

0

Il Black Friday è sicuramente il momento più atteso per poter dare il via ai nostri acquisti di Natale.

Durante la giornata dedicata al Black Friday possiamo approfittare di sconti eccezionali per regalarci o regalare i nostri prodotti preferiti.

Tutti ormai conosciamo l’origine di questa tradizione, nata negli USA, dove il giorno successivo al Thanksgiving (giorno del ringraziamento) i negozi danno il via ad una vera e propria maratona di sconti che apre ufficialmente lo shopping natalizio.

black friday
Decorazione natalizia in vendita su Asos

 

Quest’anno il Black Friday cadrà venerdì 23 novembre, anche se tantissimi store danno vita ad una vera e propria Black Week. Un’intera settimana di sconti! 

Se una volta il “venerdì nero” era focalizzato per lo più su prodotti tecnologici, oggi possiamo trovare sconti su articoli di ogni genere.

E per le fashion addicted queste sono giornate imperdibili dove poter acquistare abiti firmati oltre a borse e accessori scontatissimi.

Cappotti, maglioni, outfit per le feste  natalizie e accessori, il momento migliore per rinnovare il guardaroba o fare un gradito regalo è sicuramente questo.

Sono tantissimi i negozi sia fisici che online che propongono sconti e offerte per queste giornate.

Tra i tanti store che propongono offerte per queste giornate vi segnaliamo H&M, dove per tutta questa settimana troviamo una sezione appositamente dedicata al Black Friday con sconti al 40%.

Black Friday
Cappotto HM

Cappotti in lana, caldi maglioncini, ma anche scarpe e borse. Un’ottima occasione per toglierci qualche sfizio.

Anche Asos, sito conosciutissimo specializzato in abbigliamento, scarpe ed accessori parteciperà al Black Friday.

Black friday

Ma per chi non vuole aspettare fino a venerdì gli sconti on-line sono già iniziati. Un’ottima occasione per trovare modelli firmati o simpatici gadget per le feste.

eshop

Asos propone tantissime griffe e propone un’ampia scelta di abbigliamento, accessori, scarpe oltre a decorazioni per la casa e decorazioni natalizie.

Il colosso di Amazon ha promozioni giornaliere per tutta la settimana in tantissime categorie di prodotti. Tante le marche scontate nella sezione moda come Replay, Tommy, Trussardi e Calvin Klein.

Senza dimenticarci delle cliccatissime sneakers Adidas e Vans e degli stivaletti Timberland e Dr, Martens.

Anche sulla piattaforma on-line di Zalando è possibile trovare articoli super scontati tra abbigliamento uomo donna bambino e tantissimi accessori.

Black friday

Anche qui gli sconti durano tutta la settimana focalizzandosi ogni giorno su una categoria diversa di articoli.

Oltre a tutti questi store on-line non ci dimentichiamo dei negozi fisici come Zara e Mango che nella giornata di venerdì applicheranno sconti imperdibili in tutti i punti vendita.

Buono shopping a tutte!

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *