Bollettino postale
Bollettino postale da oggi è più semplice eseguirlo
Lo sapete che potete fare il bollettino postale attraverso POSTE.IT o tramite App BancoPosta e App Ufficio Postale?
Questo significa stop alla fila in posta ma soprattutto farlo quando e come lo vuoi tu. Si possono pagare i bollettini, F24 e bollo auto.
Il pagamento attraverso POSTE.IT è sicuro e semplice, ci si collega al sito o da qualsiasi dispositivo, anche in mobilità, basta essere registrato a Poste.it e successivamente si può scegliere come pagare: con addebito sul conto BancoPosta, con carta Postepay oppure con carta di credito Visa e MasterCard.
Il pagamento è sicuro al 100% perché i pagamenti sono pcertificati e garantiti da Poste.it e si può conservare la ricevuta del pagamento nel tuo archivio o inviarla alla tua casella email.
Un altro alternativa per il pagamento del bollettino postale è usare le App Ufficio Postale e App BancoPosta dove è possibile pagare i bollettini preparati 896.
Come?
E’ semplicissima basta fotografare con lo smartphone e il tablet il QR Code presente sul bollettino e l’addebito sarà effettuato direttamente sul conto BancoPosta e sulla carta Postepay
Altrimenti si può pagare il bollettino postale nei 13.000 Uffici Postali che sono in tutto il territorio. Basta recarsi a qualsiasi sportello per il pagamento è può essere effettuato sia in contanti, sia con addebito su conto BancoPosta, sia con carta Postepay o con carte Bancomat e carte di credito.
Questi sono tutti i vantaggi del bollettino postale e tu cosa aspetti?