Home Lifestyle Bomboniere solidali
Bomboniere solidali

Bomboniere solidali

0

EllenELLEN HIDDING PRESENTA LA BOMBONIERA SOLIDALE
PER MISSION BAMBINI: CREATIVA, ECOLOGIA E CON STILE

Adatta a celebrare matrimoni, battesimi e comunioni, la bomboniera dalla raffinata forma a fiore creata da Green&Glam e realizzata in cartone riciclato sostiene progetti per i bambini in difficoltà in Italia e nel mondo

 

Ellen Hidding è un’amica e testimonial della Fondazione Mission Bambini dal 2014.
Come mamma e donna molto attenta e sensibile, è legata in particolare alla promozione dei progetti di Mission Bambini a sostegno della prima infanzia in difficoltà in Italia.

Da 3 anni è volto e voce dell’evento nazionale “Banco per l’infanzia” di Mission Bambini: la prima raccolta nazionale di prodotti per la prima infanzia, pensata per dare un aiuto concreto a tanti bambini poveri del nostro Paese.

Per Mission Bambini ha creato anche la bomboniera solidale firmata Gree&Glam. Originale, glamour ed ecologica la bomboniera Green&Glam dona ai lieti eventi un significato in più: non dimentica i bambini meno fortunati in Italia e nel mondo.

bomboniera_Mission-Bambini-1

Realizzata in cartone riciclato, dalle tonalità neutre, la bomboniera ha uno spazio al centro in cui poter inserire i confetti da soli o all’interno di un sacchettino di tulle. È stata pensata per un evento solidale, all’insegna dell’attenzione all’ambiente, ma con stile. Ma c’è di più: la bomboniera può essere utilizzata anche per contenere un cadeaux, come una candela profumata o una piantina dai toni verdi o fiorita.

La bomboniera Green&Glam è offerta al pubblico in cambio di una donazione di 8 euro (deducibile dalle tasse), che include anche il sacchettino di tulle e una decorazione in legno a forma di fiore. Per saperne di più qui.

 

bomboniera_Mission-Bambini-2

 

Fondazione Mission Bambini Onlus
Mission Bambini è una Fondazione italiana laica e indipendente, nata nel 2000 per aiutare e sostenere in Italia e nel mondo i bambini poveri, ammalati, senza istruzione, sfruttati e i giovani in condizione di svantaggio sociale. Negli ultimi anni è cresciuto l’impegno in Italia, dove sono tre le aree di intervento: sostegno alla prima infanzia (nuovi nidi), contrasto all’abbandono scolastico (doposcuola) e sostegno all’occupazione giovanile. In sedici anni di attività Mission Bambini ha sostenuto 1.355 progetti a beneficio di 1.250.000 bambini.

 

Non dimentichiamoci di aiutare.

A presto WoMoms!

@erica_womoms

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *