Fashion

Stivali cuissardes: un must da avere assolutamente

Stivali cuissardes: immancabili anche quest’anno

Gli stivali cuissardes, ossia quelli sopra il ginocchio (in alcuni casi arrivano persino fino a metà coscia) sono senza dubbio un modello da indossare ed abbinare con molta attenzione.

Il rischio, infatti, è di risultare “too much” con loro è sempre dietro l’angolo.

Ma una volta “prese le misure”, possono regalare grandi soddisfazioni.
Vogliamo darvi qualche consiglio su come abbinare al meglio questi stivali, che daranno un tocco assolutamente cool a tutti i vostri outfit.

La regola del “less is more” funziona sempre, tenetelo a mente e renderli adatti anche di giorno e anche tutti i giorni

Si parte con un outfit con leggings da infilati dentro agli stivali, un po’ “alla cavallerizza” per intenderci. Perfetti abbinati ad una camicia lunga in plaid o in tinta unita.

La stessa cosa si può fare con un paio di jeans skinny: in questo caso per completare il nostro look possiamo indossare un pullover colorato, magari dal taglio over.

stivali cuissard
Foto da Pinterest

Potete indossare i vostri stivali cuissard anche con un vestito dalla lunghezza midi, magari a fantasia e un bel cardigan a trecce super caldo.

Se invece preferite una gonna sceglietela a coste, in lana. Perfetti i colori autunnali come il giallo senape o le sfumature del marrone. Colori da potr mixare tra di loro per un risultato assolutamente ad effetto.
E per la sere osate con pantaloni skinny in eco pelle o mini dress total black. Il risultato è assicurato.

Con questi look potrete indossare i vostri stivali cuissard dal mattino fino alla sera. Perfetti nella loro versione più romantica da giorno, ma anche il quella più cool che accompagnerà le vostre serate.

 

Ti consiglio di leggere anche Le scarpe must have dell’autunno/inverno 22-23

Federica Donati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.