Cake Star-Pasticcerie in Sfida: il nuovo programma di Real Time

Cake Star il nuovo programma in onda su Real Time, in cui a sfidarsi sono le pasticcerie!

Katia Follesa e Damiano Carrara conducono un nuovo programma in cui si decreterà la miglior pasticceria della città, che vincerà il trofeo di Cake Star!

Cake Star- Damiano Carrara e Katia Follesa
Cake Star – Damiano Carrara e Katia Follesa

 

Durante le otto puntate, altrettante saranno le città, nelle quali tre pasticceri si sfideranno; a partire da Torino, fino ad arrivare a Napoli e passando per Lucca, Bari, Catania, Bologna, Verona e Cagliari.

I pasticceri in gara e Katia Follesa, in qualità di cliente esigente, giudicheranno il locale in base a tre categorie: la pasticceria (l’esterno del locale, l’esposizione), il cabaret delle paste e il “pezzo forte”, con un punteggio da 0 a 5 stelle.

Il giudizio potrà esser ribaltato da quello di Damiano. Chi avrà ricevuto più stelle giungerà al duello finale, durante il quale i pasticceri, al di fuori delle proprie cucine e con il proprio braccio destro, dovranno preparare un dolce con gli ingredienti scelti da Damiano.

Al termine della sfida, l’insindacabile giudizio di Damiano Carrara decreterà il vincitore che riceverà un premio di 2.000 euro.

L’appuntamento è per venerdì su Real Time, ore 21.10! Chissà chi vincerà questa edizione di Cake Star!

Sara

 

 

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati