Home Moda&Bellezza Fashion Cavigliere: l’accessorio dell’estate

Cavigliere: l’accessorio dell’estate

Cavigliere: l’accessorio dell’estate
0

Gli accessori per eccellenza dell’estate? Le cavigliere. In cordino, in argento, con perline o conchiglie… ce ne sono davvero per tutti i gusti.

cavigliere
Foto da Pinterest

Le cavigliere da donna sono tornate ufficialmente un trend da non lasciarsi assolutamente sfuggire in questa nostra estate.
Perfette da indossare con la bella stagione per completare il look ai nostri vestiti estivi, shorts, costumi interi o bikini. Un gioiello da sfoggiare nelle calde giornate estive sia in città che al mare o in piscina.

Per questa estate avrete davvero l’imbarazzo della scelta: da quelle minimal, a quelle ornate di conciglie passando per la cavigliera gioiello.

Se siete amanti dello scintillìo le cavigliere con cristalli che riflettono i raggi del sole. Indossate singole per un risultato minimal oppure sovrapposte per creare un effetto “maxi”.

Le perle sono l’incarnazione dell’eleganza in ogni stagione e durante i mesi estivi sono assolutamente perfette per incorniciare al meglio le nostre caviglie. Le perle sono un evergreen assoluto, perfette per le nostre serate più glam.

Perfette per le nostre giornate in spiaggia, le cavigliere con charm. Ciondoli di svariate forme che richiamano la stagione estiva o piastrine con incisioni saranno le protagoniste dei nostri accessori.

La cavigliera per eccellenza che ci ricorda un po’ anche la nostra infanzia è senza dubbio quella con le conchiglie. Abbinatela a bracciali e collane nello stesso stile per un look spiagia assolutamente unico.

Voi avete già scelto le vostre preferite?

Ti consiglio di leggere anche Valigia per il mare: i nostri consigli per un weekend fuori porta

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »