Home Moda&Bellezza Fashion Valigia per il mare: i nostri consigli per un weekend fuori porta

Valigia per il mare: i nostri consigli per un weekend fuori porta

Valigia per il mare: i nostri consigli per un weekend fuori porta
0

Voglia di sole e spiaggia? Ecco i nostri consigli per preparare una perfetta valigia per il mare

Siete pronte per organizzare finalmente i vostri tanto attesi weekend al mare? Ora che gli spostamenti tra regioni sono finalmente consentiti, nulla potrà fermarvi. Ecco i nostri consigli su come preparare una perfetta valigia per il mare.

Un paio di giorni lontano dal lavoro e dallo stress quotidiano a volte è proprio quello che ci vuole per staccare la spina e cercare un po’ di relax.

Valigia per il mare
Foto da Pinterest

Nella vostra valigia per il mare non dovranno mancare i pezzi chiave e i must di stagione.

Primi tra tutti i costumi da bagno. Assolutamente imprescindibile averne in valigia almeno due: un bikini per mettere le basi per un’abbronzatura perfetta e un intero da utilizzare anche per un aperitivo in riva al mare.

Non dimenticatevi dress midi o maxi con stampe floreali o righe e un abitino corto in denim oppure una salopette pratica e super glam. Indispensaboli anche shorts di lino, perfetti se abbinati a una blusa in cotone bianco per essere romantica e assolutamente chic.

valigia per il mare

 

Non dimenticatevi gli accessori, fondamentali per dare la giusta persoonalità a tutti i vostri look. Borsa in paglia o rafia, perfetta sia per la spiaggia che per la sera accompagnata ad occhiali da sole con lenti sfumate e dalla montatura rigorosamente maxi.

Per quanto riguarda le scarpe, un paio di sandali flat in cuoio completeranno alla perfezione tutti i vostri outfit. E se avete intenzione di concedervi una serata mondana trovate uno piccolo spazio nella vostra valigia per zeppe e saldali con plateau. E non dimenticatevi un cappello a tesa larga, rigorosamente in paglia.

Pronte per partire? Buon weekend!

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »