Cicapair di Dr.Jart+

Cicapair di Dr.Jart+ è un trattamento correttivo del colore

Si trasforma da verde in beige per nascondere gli arrossamenti e questa formula ultra-curativa  fornisce anche una protezione SPF30 dai raggi UV e crea una barriera antipolvere, per proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali.

La formula contiene erba della tigre (centella asiatica), che contribuisce alla guarigione della pelle sensibile, dell’irritazione o del fastidio.

La centella asiatica, chiamata anche erba della tigre o gotu kola, è una potente erba medicinale utilizzata in Asia da migliaia e migliaia di anni.

È ricca di saponine, che alleviano l’irritazione, ed è stato dimostrato che lenisce la pelle irritata. La pelle irritata è  la pelle estremamente sensibile, facilmente irritabile.

Cicapair

Ingredienti della Cicapair

  • Complesso alla centella asiatica: protegge dai fattori di stress ambientale, che sensibilizzano la pelle.
  • Complesso alle erbe: rafforza la pelle, donandole un aspetto vivace.
  • Soluzione di minerali e pantenolo: rafforza la barriera di idratazione della pelle.

 

Questo trattamento tutto in uno include una capsula che cambia colore, per coprire le imperfezioni e neutralizzare gli arrossamenti, rigenerando la pelle affaticata e donandole un aspetto vivace.

E’ facile da usare in quanto si deve applicare dopo l’idratante. Applicarne una modesta quantità sulla pelle in modo da correggere eventuali arrossamenti e uniformare la carnagione.

Cicapair  è una crema correttiva del colore funziona perfettamente da sola o come base per il make-up.

Ti consiglio di leggere Consigli di bellezza utili in inverno per proteggere la pelle dal freddo

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati