Abiti midi, perfetti per la stagione calda

abiti midi

Abiti midi: indispensabili nel guardaroba per essere super cool con un unico capo.

L’equilibrio perfetto tra eleganza e praticità quando si parla di vestiti è perfettamente riassunto con l’abito midi! Questi abiti con lunghezza al polpaccio sanno essere femminili e super chic ma sono anche estremamente facili da abbinare. Perfetti per essere indossati da mattina a sera.

Abiti perfetti per la primavera estate. Semplice, freschi e romantici, danno un tocco assolutamente glamour ai nostri look.

Gli abiti midi sono un capo assolutamente versatile nei colori, nelle stampe, nei tessuti. Adatto davvero a qualsiasi occasione.

Dal satin al cotone passando per il tessuto denim, questi abiti sono un vero must have da avere assolutamente nei vostri guardaroba.

abiti midi
Foto da Pinterest

Perfetti con un biker boots per smorzarne l’effetto romantico oppure con pumps e tracollina per un look bon ton. Bellissime anche con delle ballerine o sneakers per essere super comode. In estate abbinateli con sandali flat o zeppe, l’effetto glam è assicurato.

Insomma, i vesiti midi saranno gli alleati perfetti per la nostra primavera estate. E basterà qualche semplice accessorio per renderli davvero adatti a qualsiasi occasione. A voi piacciono?

Ti consiglio di leggere anche Slip on mule: il must have di primavera

 

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati

Translate »