Fashion

Colori di tendenza per la primavera/estate 2024

Colori di tendenza per la primavera/estate 2024

Quest’anno ci sarà tanta voglia di colore ma anche di semplicità. Ci aspetta una nuova stagione e con essa nuove nuance che coloreranno i nostri armadi. Il nero sarà presente a piccoli dosi perché nuovi “neutri” si faranno strada nei nostri outfit.

Ecco i 5 colori di tendenza per la primavera/estate 2024

 

Rosa pesca

Pantone l’ha eletto colore dell’anno con il nome di Peach Fuzz. È un dolcissimo tono di rosa molto caldo che renderà ogni capo delicato e romantico. Si può osare con un outfit monocromo oppure si può abbinare al marrone, al bianco latte e al denim che lo renderanno perfetto anche per lo street style.

 

Oro

Dopo più di un anno di argento, la moda propone nuove sfumature metalliche. Piuttosto facile da abbinare, sta bene con tutto ed esalta l’abbronzatura. Via allora a filati lamè e guizzi d’oro che renderanno gli outfit estivi super glamour e preziosi.

 

Rosso scuro

Il rosso, dopo aver conquistato l’autunno/inverno 2023 sarà  uno dei colori must have anche per quest’anno. Nelle tonalità più scure diventa il simbolo del lusso e di stile. Le più audaci oseranno total look intensi e avvolgenti, ma anche solo un accessorio sarà capace di dare quel tocco glam all’intero outfit.

 

Azzurro polvere, colore protagonista nei Colori di tendenza primavera/estate 2024

Tonalità fresca, perfetta per l’estate, l’azzurro polvere sarà una delle tonalità protagonista della primavera estate 2024. Raffinato ed elegante anche nei look monocromatici, sta divinamente “spezzato” con il marrone, il beige e l’arancio.

 

Grigio

Il grigio sostituirà definitivamente il nero per creare look eleganti che riecheggiano alla moda minimal anni ’90. Quello più di tendenza sarà un grigio medio, quello del tailoring per intenderci, super sofisticato e capace di rendere ogni look estremamente chic.

 

 

Caterina Mazzeschi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *