Home Lifestyle Cosa troveremo nei supermercati: 5 novità di questa estate

Cosa troveremo nei supermercati: 5 novità di questa estate

0

Cosa troveremo nei supermercati: 5 novità di questa estate

L’Estate quando arriva, porta con se uno spirito di freschezza, novità e voglia di sperimentare. Così, calcando quest’inclinazione comune molte aziende decidono di lanciare nuovi prodotti o di offrire nuove versioni proprio in questo periodo!

Ecco 5 novità che vedremo nei supermercati e che, in alcuni casi, resisteranno anche alle prime piogge di Autunno!

 

 

Coca Cola gusto Limone

Il colossal Coca Cola decide di dar via alle nuove iniziative, sul filo della nuova “politica” aziendale, riducendo le dosi di zucchero in tutte le bevande prodotte. In Italia tale azione è iniziata con l’ introduzione sul mercato di Coca Cola Light e, più di recente con la Coca Cola Life, inconfondibile e innovativa con l’etichetta verde.

In tema di novità l’azienda, quest’anno, lancia in Italia la nuova Coca Cola gusto Limone.

Generalmente se si richiede la famosa bevanda zuccherata al bar, viene servita accompagnata da ghiaccio e da una fetta di limone; oggi il retrogusto fresco dell’agrume sarà già inserito al suo interno!

 

 

Tic Tac Gum

Le famosissime caramelline, inizialmente bianche e dal sapore di menta, sono state proposte nel corso del tempo in vari gusti e colori.

Quest’anno l’azienda Ferrero, produttrice delle Tic Tac, sceglie di presentare una nuova versione, in tre gusti: così le Tic Tac diventano “Gum”!

In confezioni da 36 confetti, le nuove Gum saranno disponibili al gusto anguria, liquirizia e menta.

 

 

Ritter Sport Limted Edition

Chi ha detto che il cioccolato in Estate non si possa mangia?

L’azienda Ritter Sport è famosa nel suo settore per le barrette spesse e quadrate, per le combinazioni di cioccolato finissimo con i migliori ingredienti e per i packaging colorati!

Quest’estate l’azienda lancia una Limited Edition composta da tre barrette da gusti freschi e particolari.

Pompelmo Rosa: il sapore fruttato dei pezzetti di pompelmo ricoperti da uno strato croccante di cioccolato bianco è una delizia per occhi e palato!

 Crema al Cacao: un fresco ripieno di cacao con pezzetti di cioccolato, ricoperto da cioccoalto al latte extra.

Yogurt alla mora: una gustosa crema allo yogurt con pezzi di more, avvolta in uno strato di cioccolato al latte.

 

 

 

Cornetto Veggie e SenzaGlutine

Il Cornetto è sicuramente tra i gelati più amati e tra i coni più famosi, con la sua inconfondibile punta di cioccolato!

Da qualche estate è anche il protagonista di spot ben studiati che quasi sembrano film, le cui colonne sonore sono dei veri e propri tormentoni! Quest’anno oltre a puntare sulla nuova hit di Tiziano Ferro, l’Algida, azienda produttrice del cono gelato, ha deciso di lanciare due nuove varianti!

Se lo scorso anno il cornetto era stato arricchito nel gusto, con le versioni al cocco o al burro di arachidi, quest’anno si sceglie di offrire il cono a chi non lo aveva assaggiato prima! Così nascono le versioni Veggie e Senza Glutine, per andare in contro ai consumatori vegani o intolleranti al lattosio e al glutine.

 

 

Magnum Double Lampone e Cocco

Abbiamo parlato del rinomato cono ma, non dimentichiamoci dello stecco più popolare!

L’azienda Algida, la stessa produttrice del Cornetto, produce anche il Magnum: il famoso gelato stecco che, solo a pronunciarlo, ci riporta ad un gusto pieno ed intenso!

Accanto alle versioni classiche di gelato alla vaniglia, ricoperto da cioccolato al latte e cioccolato bianco, vi sono anche quelle al pistacchio, con cookies o mandorle.

La gamma però si arricchisce di due prodotti:

  • Double Cocco è formato da un cremoso gelato al cocco con copertura di cacao, una deliziosa salsa al cocco, avvolto dal croccante cioccolato al latte.
  • Double Lampone, invece, è costituito da un cremoso gelato al lampone, una copertura di cacao e una deliziosa salsa al lampone, il tutto avvolto dal croccante cioccolato.

 

Voi avete assaggiato queste novità? C’è qualcuna che vi incuriosisce in modo particolare?

 

Sara

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara S Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *