Home Moda&Bellezza Fashion Costumi Mermazing in tessuto Carvico: glamour per mamme e bimbe

Costumi Mermazing in tessuto Carvico: glamour per mamme e bimbe

Costumi Mermazing in tessuto Carvico: glamour per mamme e bimbe
0

Costumi Mermazing in tessuto Carvico: glamour e sostenibili per la mamma, con la tecnologia “trovami” per i bimbi

È tempo di partenze, si va al mare, finalmente. Cosa non può mancare in valigia? I costumi Mermazing realizzati con i tessuti Carvico, azienda leader mondiale nella produzione di tessuti tecnici per lo sport ed il bagno.

Mermazing
Dalla collezione Mermazing

Mermazing, brand di Latina creato dalle cugine Alessia Porrello e Vanessa Sillano, propone costumi e beachwear ecosostenibili in tessuto VITA di Carvico, realizzato con ECONYL®, filo di nylon 100% rigenerato da materiali di scarto pre e post consumer (tra cui le reti abbandonate nei mari).

Oltre ai costumi green Mermazing presenta anche elegantissimi costumi velvet, in morbido tessuto Panama di Carvico. Velluto liscio, morbido e raffinato, lucido e brillante, che conferisce ai costumi un aspetto seducente, elegante e femminile.

In abbinamento alla collezione donna anche la linea Mermazing Beachwear Baby. La linea è al momento dedicata alle bambine, con capi in abbinamento a quelli della mamma, per un simpatico effetto “mini-me”.

Quest’anno la linea dedicata alle più piccole è impreziosita da “TROVAMI”, un’etichetta intelligente con al suo interno una tecnologia avanzata che consente di localizzare i bambini. In caso di allontanamento o smarrimento, il tutto in piena sicurezza, senza emissioni di onde elettromagnetiche e senza gps.

Per giornate al mare da trascorrere in pieno relax e sicurezza, per grandi e piccini.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »