Home Fashion Anniel dalle scarpette da ballo alla collezione beachwear
Anniel dalle scarpette da ballo alla collezione beachwear

Anniel dalle scarpette da ballo alla collezione beachwear

0

Anniel, nasce nel 1976, come marchio di scarpe artigianali da ballo. Un brand conosciuto in tutto il mondo per un design unico e di altissima qualità.

Anniel opera quindi inizialmente nel settore degli articoli sportivi per discipline come il balletto, la da danza e il pattinaggio diventando un brand conosciuto a livello internazionale.

In seguito, grazie al contributo di un designer giapponese, le scarpe Anniel si trasformano in una calzatura destrutturata completamente realizzata a mano che diventa un assoluto must nelle boutique di Tokio, Osaka e Nagasaki

Oggi l’azienda è amata e conosciuta in tutto il mondo e offre diverse linee di prodotti, tutte rigorosamente Made in Italy.

anniel

Ed è proprio dalla passione per i materiali preziosi e i dettagli femminili che da sempre contraddistinguono Anniel che nasce la nuova collezione beachwear “Summer of 76“.

Il nome richiama proprio l’anno di fondazione dell’azienda,

Una collezione che si rivolge a donne dalla femminilità discreta e mai scontata a cui piace distinguersi in maniera raffinata.

anniel
Dalla linea “summer of 76”

Bikini e costumi interi con forme semplici e colori delicati.

I materiali ricercati e le forme delicati vogliono richiamare il mondo del balletto, dal quale il brand trae le sue origini.

E’ proprio dal successo della di questa linea di costumi che nasce la  “Lurex Capsule Collection“.

Una versione ancora più sofisticata e glamour rispetto alla versione originale.

Ciabattine e costumi in versione lurex caratterizzati da delicatissime nuance.

anniel
Dalla “Lurex Capsule Collection”

 

Delle scarpe Anniel si sente parlare sempre di più sia per la ricercatezza dei loro materiali, sia per quello stile “da principessa” che un po’ ci fa sognare (hanno anche una linea di scarpe per matrimoni).

Non ci resta quindi che aspettare la stagione calda per vestirci di brillantini, scintille e luccichii. Costumi super glitter che ci faranno brillare anche sulla spiaggia.

Federica Donati

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *