Da Flying Tiger, Halloween è di casa!

Flying Tiger Copenhagen è una catena danese di negozi di oggettistica economica (oggetti per la casa, giocattoli, cancelleria, igiene personale e accessori). Il primo negozio aprì a Copenaghen nel 1995.

Questa catena, ad oggi, conta quasi 1000 negozi in tutto il mondo, distribuiti principalmente in Regno Unito, Spagna, Italia, Svezia e Giappone. I negozi della catena, periodicamente cambiano veste, dedicando parte della loro collezione a dei temi specifici, come Halloween, Natale, la primavera, l’estate. Attualmente, visitando i negozi, colpirà notare come gli oggetti a tema Halloween la fanno da padrone.

L’ingresso dei vari punti vendita è un’esplosione di arancione, nero e bianco, i colori tipici di questa festa prettamente americana, ma che, da qualche anno ormai, spopola anche qui da noi, tingendo di macabro e spaventoso le nostre case per gli amanti dell’home decor a tema.

La collezione di Halloween 2021 prevede una varietà di oggetti di vario tipo per decorare la casa, come catene di luci a led con pendenti a forma di pipistrello, di mano di scheletro o di piccole zucche; lanterne e candeline a forma di zucca per creare la penombra e, quindi, la tipica atmosfera macabra di questa festa; teschi bianchi da decorare e pitturare a piacere e bare e casette in legno che fungono da soprammobili; vasi che sembrano il calderone di un mago; cestini a forma di ragno, tazze a forma di teschio, cuscini a forma di pipistrello, palloncini e ghirlande a forma di zucca, pipistrello, ragno, teschio.

 

Si passa, poi, all’abbigliamento per essere perfettamente in pendant per una festa a tema Halloween. Si possono trovare abiti da strega, tute da scheletro, guanti, cappelli e cerchietti con applicazioni tipiche di Halloween, anche per i bambini per il loro classico “dolcetto o scherzetto” e ancora parrucche, mascherine, occhiali, bijoux e altri accessori per completare il vostro outfit halloweeniano a prezzi davvero stracciati! Ovviamente, anche trucchi per il viso per somigliare ancora di più ad una mummia, o ad uno zombie o a Dracula!

 

Nel reparto cancelleria di Flying Tiger, l’articolo più imperdibile è una carinissima agenda nera che riproduce in maniera spiritosa un pipistrello.

Flying Tiger Halloween

Oriana Leggio

Ti consiglio di leggere anche: Lanterne di Halloween fai da te

Articoli consigliati