L’allenatore del cuore: Davide Schioppa

Davide Schioppa: life coach

 

Nell’era dell’amore 2.0, di internet, del sesso frugale e casuale, degli incontri on line e delle chat notturne, pare che i problemi di cuore siano paradossalmente gli stessi di sempre: l’incapacità di ripartire dopo una delusione, la difficoltà di accettarsi, di piacersi, la paura di esporsi troppo o di risultare come non si è davvero…

C’è chi si rifugia nelle amiche, come Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte ci insegnano da anni, chi si chiude in se stesso e chi, non volendo arrendersi…si rivolge ad un Love Coach.Davide Schioppa

Davide Schioppa è un Love Coach, in realtà, più propriamente, è un Life Coach, aiuta le persone ad arrivare al successo, a vincere le proprie paure e timidezze, a costruire (o ricostruire) la propria autostima, le motiva, costruisce le loro sicurezze.

 

Parlare con qualcuno aiuta a trovare uno scopo, chiarisce gli obiettivi, soprattutto quando ci si sente al limite. Capita a tutti di dover affrontare, nella vita, un periodo difficile, fatto di sfide che sembrano impossibili e chi si rivolge a un coach ha un solo obiettivo, creare un nuovo percorso di vita.

Incontri in studio o online… perché la tecnologia, se usata sfruttandone le potenzialità positive, accorcia le distanze e permette alle persone di essere più vicine.

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati

Translate »