Disney Plus Italia aprile 2021: serie tv

Disney Plus Italia aprile 2021, ci offre tante novità per le serie televisive

Il catalogo Disney Plus anche questo mese è aggiornato con nuovi film, documentari e serie tv prodotti da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, ma a partire dal 23 febbraio è ancora più ricco di contenuti, grazie all’introduzione dell’offerta del canale Star, dedicato ai più grandi, con serie come How I met your mother e Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.

Naturalmente è possibile limitare la visione di certi programmi ai più piccoli, grazie al parental control.

Ecco le serie da non perdere a aprile su Disney Plus Italia.

 

Mira, royal detective 1° stagione dal 2 aprile 2021

Disney Plus Italia aprile 2021

Mira, Royal Detectiv è una serie animata realizzata in grafica computerizzata.

La serie, prodotta da Wild Canary Animation Technicolor Animation Productions e da Disney Television Animation,  distribuita dalla Disney.

La protagonista della serie è Mira, una coraggiosa bambina di otto anni, che vive a Jalpur.

Mira viene nominata detective dalla regina Shanti e così per Mira inizia una grande avventura, che la porta a viaggiare attraverso tutto il regno, per aiutare i cittadini.

Con Mira ci sono sempre Mikku e Chikku, le sue fidate manguste.

 

Cambio di direzione 1° stagione dal 16 aprile 2021

Disney Plus Italia aprile 2021

Cambio di direzione è una serie comica statunitense, che racconta la vita di un irascibile allenatore di basket, il coach Marvyn Korn (John Stamos).

Il protagonista, dopo essere stato estromesso dalla NCAA, riceve l’offerta di allenare in un liceo femminile e così coglie questa seconda possibilità.

Per allenare queste giovani giocatrici, il coach dovrà imparare presto che l’empatia e l’emotività a volte servono, anche se per lui questi concetti sono sempre stati estranei.

 

Marvel Studios Assembled – The making of The Falcon and The Winter Soldier dal 30 aprile

Disney Plus Italia aprile 2021

Arriva una serie documentario che racconta il dietro le quinte della già amatissima The Falcon and The Winter Soldier, la serie originale di Disney Plus, dedicata ai super eroi Marvel, a cui il pubblico si è affezionato fin da subito.

 

Ecco le serie di Disney+ da non perdere in questo aprile 2021 e ti consiglio di leggere: Star su Disney Plus Italia Marzo 2021: serie tv

 

 

Segui WoMoms

Articoli consigliati