Home Travel Divertirsi con i bambini a Milano
Divertirsi con i bambini a Milano

Divertirsi con i bambini a Milano

0

Milano: divertirsi con i bambini si può? Certo!

Divertirsi con i bambini a Milano non è un’utopia! Diventare genitori e cercare degli angoli di paradiso dove poter vivere il momento della cena o di un brunch in relax anche con i più piccoli si può?

Ecco la sfida di questi anni. Non rinunciare ai momenti di compagnia con amici perché hai più di un passeggino o perché sarebbe difficile trovare l’angolo nursery adeguato. No, non farlo! Improvvisati piuttosto, vivi in leggerezza e non fartene una colpa. Chiedi, cerca e a Milano troverai!

Divertirsi con bambini a Milano

Se non riusciamo ad evadere dalla città per rifugiarsi in un parco divertimento (ne parliamo qui), esistono comunque dei posti pensati per te e la tua famiglia chiassosa, rumorosa e tanto felice! Non abbiate dubbi.

Milano, così come altre città, si è attrezzata per te. Se vuoi mangiare fuori, stare in compagnia per una colazione, ci sono alcuni bar, ristoranti e bistrot che offrono aree interamente dedicate ai bambini. Lì potranno giocare e divertirsi e mangiare ciò che più a loro piace.

Se stai cercando un posto per fare il bruch vi consigliamo di andare da Shambala. Qui troverai un’organizzazione perfetta. Laboratori e iniziative per intrattenere anche i più piccoli. Family Garden Brunch: un brunch dedicato alla famiglia, con piatti appositamente pensati per genitori e bambini, un pool di educatori per intrattenere i più piccoli.

Gluten free e con spazi adatti a tutti? Scegli il Ristorante Tondo con un menù ricco di piatti anche per celiaci. Durante il weekend viene allestita un’area con tate animatrici che conducono laboratori creativi (sabato h. 19-23, domenica h. 12-15).

 

Aperitivo della domenica a Milano?

Provate  Osteria Opera Prima. La domenica in orario aperitivo per i bambini c’è una sala attrezzata con giochi e un ristorante baby dove mangiare sotto la supervisione di baby sitter. Stessa cosa venerdì e sabato sera!

Cena creativa e con cibo naturale e biologico? Il posto che vi suggerisco è Grani e Braci. Tutti i weekend i bambini possono giocare e divertirsi seguiti da tate e animatrici. Inoltre tutti i sabati, dalle 19.00 alle 20.00 offrono laboratori creativi con trucchi, lavoretti, e decorazioni!

Se amate il genere americano, allora il Dixieland è il posto giusto! Tutti i sabati e le domeniche dalle 12,00 alle 16,00 menù americano: uova strapazzate, omelette, fajitas, sandwich. Atelier di Pittura per i più piccoli, animazione e giochi.

Caldo estivo e voglia di stare all’aperto?

Nel giardino del 4Cento attività ludiche e divertimento garantito! Bimbi gratis fino a 4 anni e un ricco buffet per tutti che propone piatti della cucina italiana.

Provateli e diteci come vi siete trovati. Aspettiamo i vostri commenti e recensioni! Viviamo insieme la grande Milano!

 

Womoms

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *