Home Moda&Bellezza Fashion Emily in Paris: gli outfit più amati della nuova serie Netflix
0

Emily in Paris: gli outfit più amati della nuova serie Netflix

Emily in Paris: gli outfit più amati della nuova serie Netflix
0

La nuova serie tv Netflix «Emily in Paris» racconta le avventure di una ragazza americana di Chicago, che si trasferisce a Parigi per un’ opportunità di lavoro inaspettata.

Emily, interpretata dall’attrice Lily Collins, ha il compito di gestire i social media di un’azienda di lusso.
La serie tv è balzata immediatamente in vetta alla classifica della Top Ten di Netflix, diventando una delle serie più chiacchierate del momento.

Non sono mancate le critiche, su più fronti. La critica francese non ha apprezzato la serie sostenendo che la stessa sia piena di stereotipi legati alla Francia e a Parigi. Alcuni, invece, affermano che non basta qualche foto con il croissant in mano e la Tour Eiffel alle spalle per diventare un’influencer; ritenendo quindi come la serie televisiva sia in realtà poco veritiera.

La serie creata da Darren Star (ideatore anche di Younger e Sex and the City), affiancato dalla costumista Patricia Fields (la stessa di Sex and the City). Per questo molta attenzione è attirata dagli outfit indossati da Emily Cooper.

Vediamo insieme gli outfit e i capi firmati più apprezzati.

In una delle scene la giovane Emily indossa una camicia firmata Alice and Olivia abbinata ad una gonna verde pitonata.

Emily in Paris

Nel quinto episodio, Faux amis, Emily indossa un cappotto in tweed verde firmato Chanel (prezzo: 330€) insieme ad un cappello bucket e a una borsa a secchiello verde di Staud.

Emily in Paris -
Emily in Paris – Lily Collins indossa un cappotto firmato Chanel

Nel sesto episodio, Ringarde, la protagonista indossa un abito senza spalline di Christian Siriano, e un copricapo in diamanti.

Nel decimo ed ultimo episodio di Emily in Paris, Lily Collins indossa una giacca e una gonna in denim con fantasia pied de poule in bianco e rosa, firmati Chiara Ferragni Collection, appartenenti alla stagione 2019.

Ti consiglio di leggere Capi in pelle: immancabili nel nostro guardaroba autunnale

Sara

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »