Home Entertainment Music Esma: il nuovo singolo “Antidoto”

Esma: il nuovo singolo “Antidoto”

Esma: il nuovo singolo “Antidoto”
0

ESMA ci regala le positive onde del suo ironico ed affascinate nuovo singolo “Antidoto”

Esma ritorna con un nuovo brano a metà fra lo stropicciato e graffiante fraseggio melodico di Kurt Cobain e le solari invettive con andamento reggae di Rino Gaetano.

esma

Il mondo scorre, dentro e fuori i nostri corpi. Beat e battiti del cuore si stanno sciogliendo.

Troveremo un po’ d’amore, troveremo un po’ di luce proprio nei nostri sorrisi. Non saremo mai soli anche se distanti, tutto sarà sempre luminoso perché “l’antidoto è gioia” in questa “Happydemia”.

Il brano “Antidoto” anticipa l’imminente uscita del suo nuovo album atteso per l’estate 2020.

Nel 2011 partecipa e vince l’Arezzo Wave Festival come miglior progetto musicale. Nello stesso anno si aggiudico il Premio “Carish” di Sarzana come miglior cantautore. A dicembre 2012 il suo primo Singolo “Come una Stella” viene inserito in rotazione dal programma MTV New Generation.

Nel 2014 pubblica il suo primo Album “RIVOLUZIONE AL SOLE” ottenendo buoni riscontri dalla critica e dai magazine di settore. Dall’Album “RIVOLUZIONE AL SOLE” vengono estratti cinque Singoli e realizzati video ufficiali.

Il 26 ottobre 2018 esce un nuovo singolo “TEMPESTA”, che anticipa l’uscita dell’Ep “EP Ending”, disponibile su tutte le piattaforme musicali dal 30 novembre 2018 per l’etichetta SCHIUMA DISCHI.
Arriva poi il secondo singolo “CENTRO COMMERCIALE” ed il 12 gennaio il terzo singolo “I REGISTI SOTTO LA PIOGGIA” che entra sorprendentemente in rotazione radiofonica nazionale.

L’ultimo atto di EP ENDING, “DEJAVU” , vede la luce invece il 12 Luglio 2019 pubblicato come singolo con abbinata una versione alternativa “DEJAVU SOUL VERSION”.

Il brano da Febbraio 2020 viene inserito in diverse playlist Spotify e cresce rapidamente di ascolti raggiungendo quasi 20.000 ascolti.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »