Home Cultura Musica Zero Assoluto il nuovo singolo con Gazzelle

Zero Assoluto il nuovo singolo con Gazzelle

Zero Assoluto il nuovo singolo con Gazzelle
0

Zero Assoluto feat. Gazzelle, il nuovo singolo: “Fuori noi”

Gli Zero Assoluto, duo romano che fece sognare un’intera generazione per un quarto d’ora all’inizio del nuovo secolo con un paio di hit azzeccate.

Il duo romano formato da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, tornano con un nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album che vedrà la luce prossimamente. Il nuovo brano si intitola “Fuori noi” e, ad accompagnare il duo di “Svegliarsi la mattina“, c’è Gazzelle, icona di spicco della musica indie italiana.

“Fuori noi”

“Abbiamo scritto senza farci troppe domande, senza orpelli e senza alcun tipo di scadenze o obblighi. Abbiamo scritto insieme perché ci andava, perché Flavio (Gazzelle ndr) ha un dono naturale nel comporre e perché ci veniva naturale farlo insieme. Infine abbiamo scritto canzoni, fumato sigarette, bevuto tanto e ci siamo raccontati chi siamo. È solo l’inizio! Il 24 Luglio “Fuori Noi” feat @gazzelle__” – hanno dichiarato gli Zero Assoluto.

Sicuramente vi ricordare la canzone In due per uno zero, inserito nella compilation “Nati per rappare vol. 2, nel 1995; oppure il loro grande successo Semplicemente, canzone del 2005 rimasta per 30 settimane consecutiva nella classifica dei singoli più venduti.

Gazzelle sarà anche tra gli artisti che si alterneranno sul palco di “Heroes”, il primo concerto nato e pensato per lo streaming. L’evento si terrà all’Arena di Verona e vedrà alternarsi sul palco ben 34 artisti per 5 ore di grande musica live. Tutto il ricavato sarà devoluto al Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia.

Ti consiglio di leggere Piotta , il nuovo album:“L’Ottavo Re”

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »