Euphoria makeup: l’occhio di gatto

Euphoria makeup

Euphoria makeup, la nuova tendenza è sicuramente l’uso dell’eyeliner per fare l’occhio di gatto

Euphoria è una serie tv targata HBO. Serie basata sull’omonima miniserie israeliana, ideata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni. Racconta le vicende di un gruppo di liceali alle prime armi con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia.

I look creati nella serie sono di Donny Davi, make-up artist della serie.

Colori audaci, lacrime dorate scintillanti e sopracciglia di strass sono solo alcuni degli stili che si vedono nella serie.

Come ottenere il look Neon Glow di Maddy

Euphoria makeup

Per prima cosa applicare NYX Vivid Brights Cream Color in Lavender applicato con un soffice pennello per ombretto come base su tutte le palpebre, fino alla piega e oltre.

Successivamente applica un ombretto lavanda brillante o opaco sovrapposto al passaggio 1 con un soffice pennello per ombretto.

Quindi, prendi  Suva Beauty Hydra in Acid Trip applicata su tutto il perimetro dell’occhio e angolata in punti negli angoli interni ed esterni. È meglio farlo con un pennello per eyeliner piatto inclinato e può essere sottile o spesso come preferisci.

Tieni le sopracciglia libere da qualsiasi riempimento pesante e spazzolale verso l’alto. Fissare con gel trasparente per sopracciglia o lacca per capelli aerogel.

Applicare la matita per le labbra e il rossetto MAC Nude. Qualsiasi nudo color pesca funzionerà!

Infine finisci con ciglia arricciate e due mani di mascara sopra e sotto.

 Come ottenere il look di Rhinestoner di Maddy

Euphoria makeup

Scegli un colore di ombretto di base, qualsiasi colore! Poi scegli un altro colore per sfumarlo e crea una dissolvenza se lo desideri. NON si tratta di definire la piega con un colore più scuro. Lascia respirare la piega e se vuoi definirla, fallo con gli strass. Aggiungi un rivestimento alato nero se devi essere feroce. Usa un eyeliner nero qualsiasi, ma il team di Davy ha usato Chanel per Maddy. Applicalo con un pennello per eyeliner piatto inclinato. La fodera alata perfetta è davvero difficile. Usa piccoli suggerimenti appuntiti per apportare correzioni.

Usa una qualsiasi colla per ciglia bianca ad asciugatura trasparente per attaccare strass di qualsiasi forma o dimensione alle palpebre, all’attaccatura delle ciglia, alle sopracciglia o a tutto quanto sopra.

Tieni le sopracciglia libere da qualsiasi riempimento pesante e spazzole verso l’alto. Fissare con gel trasparente per sopracciglia o lacca per capelli aerogel. Finisci con le strisce di ciglia di House of Lashes.

Come ottenere il look Seeing Green di Kat

Euphoria makeup

Inizia con il color crema NYX Vivid Brights in verde brillante applicato con un pennello correttore piatto come base su tutte le palpebre, ma mantieni una forma rotonda/ovale. Porta la forma appena sopra la piega. Usa un ombretto verde chiaro scintillante per spolverare sopra. Questo aiuta a fissare il colore crema. Applica un po ‘di glitter verde o un ombretto verde davvero scintillante verso gli angoli interni degli occhi per aggiungere riflesso lì. Usa un ombretto in crema brillante verde medio o scuro per delineare appena sotto le ciglia inferiori. Davy ha usato un ombretto in crema di Chanel. Allinea la linea di galleggiamento inferiore con un eyeliner impermeabile nero. Ricarica con diverse mani di mascara nero sulle ciglia superiori e inferiori. Applica Glossier Boy Brow in Black o qualsiasi colore si abbini alle tue sopracciglia e spazzola le sopracciglia verso l’alto Applica un rossetto ai frutti di bosco o bordeaux con le dita. Vai leggermente al di fuori della linea delle labbra in modo che l’effetto sia un po ‘sfocato, quasi come labbra punturate da api o labbra di ghiaccioli.

Come ottenere il look Pink Lady di Jule

Euphoria makeup

Applica l’ombretto liquido Shimmer Stila in un colore rosa chiaro o in una qualsiasi delle altre tonalità pastello iridescenti.Puoi usarlo direttamente dal tubo sulle palpebre, quindi sfumarlo con un piccolo pennello morbido per ombretto. Usa un pennello sottile per applicare la vernice Makeup Forever Aqua Color in arancione o rosso, oppure mescolali insieme per ottenere un rosso caldo e brillante. Mantieni il colore arrotondato agli angoli interni, al contrario di quello appuntito come quello di Maddy, e fai risaltare il colore a metà della linea delle ciglia inferiori. Non ha usato il mascara ma sentiti libera di arricciare le ciglia e applicare qualsiasi colore di mascara.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati