Clizia Incorvaia: fashion blogger, influencer e modella

Clizia Incorvaia, classe 1980

Nata a Pordenone ma ha vissuto ad Agrigento fino a quando ha deciso di studiare scienze della comunicazione alla Università Cattolica del Sacro Cuore.

Proprio mentre frequenta l’Università  partecipazione nel 2008 al video Guardami negli occhi del cantante Paolo Meneguzzi.

Nel 2011 conosce Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni, ma dopo qualche anno si ritrovano e vanno subito a convivere.

Nel 2014 che recita nel film FlashBack

Dal loro matrimonio è nata la figlia Nina nel 2015.

Nel 2016 partecipa, con l’ex marito Francesco Sarcina al reality show Pechino Express.

La coppia si lascia definitivamente nel 2019.

“Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza. Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica. Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati. Francesco ti auguro il meglio!”

Clizia Incorvaia

Oggi, dopo il Grande Fratello Vip 2020 fa coppia fissa con Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e dell’attore Massimo Ciavarro.

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha collaborato anche con programmi come Markette e Chiambretti Night e volto di spot di aziende come Fiat, Puma, Kinder.

 

Ti consiglio di leggere anche Ilaria Scalera, una vera fashion addicted

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati