Un divano e un film per San Valentino
Film per San Valentino: ecco i film da vedere a San Valentino, ma anche tutte le volte che avete voglia di vedere un film romantico con il vostro lui.
Non hanno bisogno di una descrizione perché sono veramente dei grandi cult!
Notting Hill
Trovare una persona che davvero ami e che lei ami te… Insomma, le probabilità sono davvero minuscole.
Il film d’animazione: Up
“Grazie per tutte le avventure, ora è tempo per te di viverne una nuova! Ti amo,
Ellie.”
Sabrina
Sabrina: Oh ma Parigi non è fatta per cambiare aerei.. è fatta per cambiare vita! Per spalancare la finestra e lasciare entrare ‘La vie en rose’.
Linus: Parigi è per gli innamorati.. e forse è per questo che io ci sono rimasto così poco.
Un film da non perdere: C’è posta per te
Accendo il mio computer, aspetto con impazienza che si colleghi, vado online e trattengo il respiro finché non sento quelle paroline magiche, “C’è posta per te”. Non sento niente, non un suono per le strade di New York, tranne il battito del mio cuore, ho posta da te.
L’amore non va in vacanza
Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull’amore è vero. Shakespeare ha detto: “Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano”.
Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakespeare sia accaduto. Credo di pensare all’amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakespeare a scrivere “L’amore è cieco”.
Ecco, questo so che è vero. Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l’amore svanisce. Per altri semplicemente l’amore è perduto. Comunque l’amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c’è un altro tipo d’amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto. Di quello, io sono un’esperta. La maggior parte delle storie d’amore è tra persone che si innamorano l’una dell’altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo “da soli”. Noi siamo le vittime dell’amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati fra gli innamorati, i non amati, i feriti in grado di camminare, gli handicappati senza il parcheggio riservato
Invece per voi quali sono i film da vedere?
Segui WoMoms