Tutti pazzi per il POPCORN

Quando il popcorn si veste di gourmet con  FOL POPCORN.

E’ un franchising e  vende popcorn scoppiati ad aria e ricoperti con vari gusti, dolci o salati; dove engono fatti scoppiare ad aria, grazie a macchinari fatti arrivare direttamente dagli USA la patria  del mais.

La scelta è ampia e interessante, acquistabile in tre differenti taglie: “Large” , “Medium”  e “Cono” .

Ci sono le varianti dolci: al caramello, al cioccolato fondente, caramellati all’arancia e ricoperti di cioccolato fondente, al cappuccino, al caramello con gocce di cioccolato bianco e fondente.

Più stravaganti quelle salate: al formaggio, al peperoncino, all’origano e pomodoro, al rosmarino, al timo e pinoli, alla ‘Nduja, all’aglio, olio e peperoncino e alla cipolla.

Sono disponibili anche gusti che giocano sul contrasto dolce/salato come : “Classic FOL“, popcorn scoppiati nell’olio a cui vengono aggiunti sia sale che zucchero, e “Bianca Follia“, sono ricoperti di cioccolato bianco con piccoli pretzel.

Ma potete trovareli al gusto di Mojito o all’amatriciana.

Tutti, però, sono accomunati da materie prime locali o italiane e sempre di prima qualità.

FOL offre due tipologie di prodotti: “gourmet”  e “just popped”.

Il Gourmet popcorn e’ realizzato artigianalmete nei  FOL lab di Torino e di Citta’ del Messico, successivamente spedito.

Just popped e’ invece realizzato davanti a te nei nostri flagship stores, utilizzando air poppers che consentono di scoppiare il popcorn senza l’uso di oli.  I popcorn cosi’ realizzati vengono poi ricoperti con aromi profumati.

Vi aspettano oltre 24 gusti da mangiare guardando qualche film sul divano.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati