Fish & stripes: la nuova collezione di Folobio
Fish & stripes : la nuova collezione di Filobio primavera estate
A distanza di un po’ di tempo mi trovo nuovamente a parlarvi dell’ormai famosa azienda d’abbigliamento per bambini “Filobio“, cosa che faccio con estremo piacere essendone una fan accanita da sempre.
Questa volta vi presenterò le nuove linee previste per la primavera/ estate 2017 anticipandovi che v’innamorerete e non so come faremo ad aspettare tanto a lungo!
In occasione del Playtime Parigi, tenutosi i primi di Luglio, e di quello di Tokyo previsto per fine Agosto, Filobio da il benvenuto a ben 4 nuove linee inedite che rispecchiano sempre in pieno il concept dell’azienda pur portando freschezza ed originalità al marchio!
Come sempre Filobio pensa con attenzione sia ai maschietti che alle femminucce (fino ai 2 anni) dedicando loro 2 linee ben distinte, ma ugualmente favolose!
La linea “fish & stripes“, adattabile anche per le bimbe, porta la mascotte del marchio in vacanza tra pesciolini, sabbia e mare, le linee morbide ed i tessuti comodi come il jersey rendono questa linea pratica e divertente per le prossime vacanze estive! Filobio oltre a Fish & stripes ha presentanto altre nuove linee:
La capsule “Margherite“, invece, pensata per le bambine, abbina una texture a tema con il bianco ed i pois, rendendo tutti i capi della linea interscambiabili e facilmente abbinabili.
Margherite è interamente in cotone 100% italiano di altissima qualità , certificato Tessile e Salute dal Ministero della Salute.
Terza linea tutta nuova è quella che segue gli ultimi trend che vogliono il “nordic style” come icona fashion del momento. Ecco allora che “Triangolini” abbina i capi Filobio tradizionali nella forma e nei tessuti a texture geometriche, agli stone ed al nero.
Ultima, ma non per importanza nè tanto meno per bellezza è la linea “Equiseto“.
Linea dedicata all’equisetum, pianta officinale che usata come tintura naturale conferisce ai tessuti una delicata colorazione verde.
La linea dedicata a questa pianta ne interpreta l’anima attraverso forme e soluzioni stilistiche più ricercate ed eleganti; le texture verde ed il sabbia, i lini pregiati ed i tessuti biologici danno vita ad una collezione senza genere e senza tempo!
Altra novità di questa stagione saranno delle deliziose scarpine da culla realizzate artigianalmente in diverse varianti che accompagneranno tutte le linee del marchio.
Ancora una volta Filobio si dimostra leader nel settore senza rinunciare all’innegabile qualità dei suoi prodotti.
In attesa della prossima primavera corro ad aggiornare la mia wishlist…
Fatti conquistare dalla linea Fish & stripes e dalle altre collezioni.